Connect with us
Novità Netflix - You 2 Novità Netflix - You 2

Netflix

Novità Netflix – You 2: ecco il trailer ufficiale

Published

on

Il nostro amato Penn Badgley sta per tornare in You 2. Il thriller psicologico, una delle novità Netflix di Dicembre, arriverà la settimana prossima sul web e in tanto si mostra nel suo trailer ufficiale. Ecco le immagini in anteprima di questa serie Tv tanto attesa.

Molti dettagli sono ormai noti su You 2. La sinossi di questa novità Netflix è stata svelata già da tempo, così come i protagonisti che animeranno i nuovi episodi di questo thriller psicologico. In un precedente articolo, vi abbiamo mostrato il teaser ufficiale della nuova stagione di questa produzione, il cui protagonista è il noto attore Penn Badgley.

Pochi minuti fa, il trailer ufficiale di questa che è una delle uscite Netflix di Dicembre 2019 ha avuto diffusione sul web. Di seguito vi mostriamo questa breve anticipazione della serie televisiva.

Novità Netflix – You 2: Penn Badgley nel trailer ufficiale di questa serie Tv

Il trailer ufficiale di You 2 è stato rilasciato in lingua originale e con sottotitoli italiani sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia. Ovviamente, il protagonista di questo breve estratto, dalla durata di circa due minuti, è l’attore Penn Badgley che anche in questa seconda stagione veste i panni di Joe Goldberg. Tuttavia, il nostro libraio Joe assumerà una nuova identità. In questi nuovi episodi, il protagonista verrà chiamato Will Bettelheim. Egli, infatti, cerca di fuggire dalla frenetica New York, per liberarsi del suo oscuro passato. Tutto ciò lo conduce nella calda e accogliente Los Angeles. Qui, per poter cominciare realmente da zero deve annullare la sua precedente identità.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Una nuova ossessione per Joe

Le vibrazioni calde e positive di una soleggiata Los Angeles contagiano anche il nostro Joe Goldberg. Come vediamo nel trailer ufficiale di You 2, il protagonista spera realmente di poter cambiare vita. Assume una nuova identità, si trasferisce in una nuova casa e trova un nuovo lavoro. Una nuova vita, però, per lui corrisponde ad un nuovo amore e, quindi, ad una nuova ossessione. In questa città, Joe trova comunque il tempo di spiare una ragazza. La sua attenzione viene totalmente catturata da una ragazza che vive nel suo quartiere. Lei è Love e comincerà a provare un forte sentimento per il nuovo Will. Le maniere da gentiluomo del protagonista di questa novità Netflix riusciranno a stregare anche lei. Tra i due nascerà un’apparente bella storia d’amore.

Novità Netflix – You 2: il ritorno di Candace e i vari colpi di scena

Tuttavia, Joe può cambiare la propria identità, ma non la sua vera natura. Il suo amore per Love lo porterà a nutrire una vera ossessione per lei. Questa ossessione nuocerà al loro rapporto e indurrà comunque Joe a commettere gravi azioni. A complicare il tutto sarà il ritorno di Candace. Quest’ultima è l’ex fidanzata di Joe. La ragazza torna per uno scopo ben preciso: smascherare il protagonista. Emblematico appare uno dei flashback iniziali del trailer di questa novità Netflix. In esso, vediamo Joe rincorrere Candace in un bosco desolato. Tutto ciò fa pensare al fatto che, realmente, Joe abbia cercato di uccidere la ragazza, poichè ossessionato da lei. Come possiamo ben vedere, il protagonista non è riuscito nell’intento, in quanto Candace è viva e vegeta e anche piena di risentimento.

Novità Netflix - You 2

Credits by Collider

Le parole della ragazza, pronunciate durante un loro incontro, ci fanno capire che Candace sarebbe a conoscenza di un importante segreto. Qualcosa che rende Joe molto nervoso e che porterà i due a scontrarsi. Ovviamente, Candace avrebbe tutte le ragioni per provare del risentimento verso di lui, se davvero il suo ex fidanzato avesse cercato di toglierle la vita. Tuttavia, c’è dell’altro. Le parole di Candace fanno supporre che lei abbia capito cosa sia realmente successo a Guinevere Beck. Quest’ultima è la ragazza di cui Joe si è innamorato nella prima stagione di questa serie Tv. La stessa che ha perso la vita proprio a causa dei modi maniacali di Joe.

Un ulteriore dettaglio ci fa pensare che le cose non andranno per il verso giusto per il protagonista di questa novità Netflix. In una scena, sembra quasi che Joe venga messo in una cella e ciò fa pensare che forse riusciranno ad emergere i vari crimini che nel tempo ha commesso e per cui dovrà pagare. Dalle varie scene, inoltre, deduciamo che il lato maniacale di Joe, che lo induce a essere ossessivo, non riesce a lasciarlo in pace. Il protagonista si macchierà di nuovi crimini. In una scena, vediamo anche un corpo esanime a terra. Dovremo vedere i nuovi episodi di You 2 per scoprire chi sarà questa vittima. Essi saranno rilasciati il prossimo 26 Dicembre su Netflix.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook