Connect with us
Novità Netflix - You 2 Novità Netflix - You 2

Netflix

Novità Netflix – You 2: il teaser ufficiale della nuova stagione

Published

on

A poche settimane dal rilascio di You 2, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dei nuovi episodi di questo thriller psicologico. In queste nuove immagini, abbiamo una breve anticipazione di questa novità Netflix che debutta nella giornata del prossimo 26 Dicembre. Ecco il trailer e le nuove immagini di questa serie Tv, pubblicate in questi giorni.

Tante sono le novità Netflix che ci faranno compagnia in questo mese pieno di feste. Nel catalogo delle uscite Netflix di Dicembre vi è la serie Tv You 2. In essa continuano le sinistre vicende del nostro Joe Goldberg, interpretato dalla star della tanto amata Gossip Girl, ossia Penn Badgley. In un precedente articolo, vi abbiamo mostrato le prime immagini dei nuovi episodi di You 2. Oggi, invece, vi presentiamo il teaser trailer ufficiale pubblicato direttamente da Netflix.

Questa notizia, inoltre, arriva in contemporanea alla pubblicazione della prima foto di un’altra serie Tv amata, ossia la prima immagine di Lucifer 5.

Novità Netflix – You 2: il nuovo teaser trailer con Penn Badgley

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato un breve trailer ufficiale di You 2. In esso, viene delineata ancor più nel dettaglio la sinossi ufficiale di questa novità Netflix. Questi nuovi episodi avranno ancora come protagonista Joe Goldberg. Il nostro libraio americano, tanto romantico quanto ossessivo.

Dopo le tragiche vicende che abbiamo potuto vedere nella prima stagione, ora Joe è costretto a trasferirsi in una nuova città. La sua prossima meta, come vediamo in questo breve video dalla durata di un minuti, è Los Angeles. Qui, il nostro Joe diventa Will. Una nuova identità significa un nuovo inizio per il nostro protagonista. Tuttavia, la sua vera personalità non potrà mai abbandonarlo. Anche essendo in una nuova città, il protagonista porterà con sè i suoi segreti e i suoi sensi di colpa. Con lui, atterreranno a Los Angeles anche le sue varie manie e il suo essere possessivo e ossessivo nei confronti della persona amata.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix, in cui Joe assume l’identità di Will.

Una delle tematiche centrali in questa serie Tv

Anche in questa nuova stagione di You 2, vi sarà una tematica molto attuale che il protagonista affronterà insieme al suo pubblico. Come nella prima stagione di questa novità Netflix, anche in questi nuovi episodi l’identità virtuale sarà al centro delle ossessioni di Joe Goldberg. La prima cosa che il protagonista nota, nella sfarzosa Los Angeles, è quanto la gente tenti di mostrarsi per ciò che non è. Il nostro libraio, in questo trailer, racconta la sua avversione contro questi tempi che stanno diventando troppo social. Anche in questa Los Angeles, il senso di apparire spinge chi è intorno a lui a crearsi un’identità virtuale, e non, che spinge tutti a costruire delle apparenze che non rispecchiano la realtà. Un misto di frivolezza e falsità che alimentano l’avversione di Joe contro chi ama apparire, piuttosto che essere e basta.

Novità Netflix di Dicembre

Credits by Thrillist

Novità Netflix – You 2: nuove immagini della seconda stagione

Recentemente, sui profili social di Netflix sono apparse altre foto inedite di You 2. Al centro di esse vi è, ovviamente, il nostro protagonista, interpretato ancora una volta dal noto Penn Badgley. In queste immagini, però, vengono presentati anche altri personaggi. Accanto a Joe, in questa novità Netflix troviamo l’attore James Scully nel ruolo di Forty Quinn. Vi sono anche Jenna Ortega che interpreta Ellie Alves e l’attore Chris D’Elia in Henderson.

Ecco le immagini della nuova stagione.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *