Connect with us
Novità Netflix - Lucifer 5 Novità Netflix - Lucifer 5

Netflix

Novità Netflix – Lucifer 5: la prima foto dei nuovi episodi della serie Tv

Published

on

Dopo i numerosi indizi sparsi sul web circa i nuovi episodi di Lucifer 5, ecco che ne arriva un altro. Poche ore fa, sul profilo ufficiale di questa novità Netflix è comparsa la prima foto dei nuovi episodi. L’immagine, tanto insolita quanto criptica, ci mostra le quattro amiche Chloe, Ella, Maze e Linda in un locale. Subito, il sospetto che possa trattarsi di un addio al nubilato ha interessato i vari fans. Scopriamo tutti i dettagli.

Le notizie che arrivano sul web, riguardanti la nuova ed ultima stagione di Lucifer 5 spesso non arrivano dalla produzione stessa. L’ultimo aggiornamento dei loro profili social, infatti, è l’immagine del poster ufficiale della quinta parte, in cui figura l’omonimo protagonista. Inoltre, la produzione non ha ancora rivelato la data di uscita di questa novità Netflix. Contrariamente alle serie Tv La Casa di Carta 4 e Le terrificanti avventure di Sabrina 3 di cui sappiamo la data di rilascio. Sappiamo per certo, però, che i nuovi episodi di questa serie Tv molto amata, con l’attore Tom Ellis, non tarderanno ad arrivare. Per tale motivo, la prima parte di questa ultima stagione, che sarà divisa in due parti, potrebbe certamente essere rilasciata nei primi mesi del prossimo 2020. Di essa, vi abbiamo precedentemente mostrato la foto di uno dei personaggi nei nuovi episodi di questa serie Tv.

Intanto, osserviamo l’ultimo indizio su Lucifer 5 che arriva direttamente da Instagram. Notizia che arriva nello stesso momento della pubblicazione del trailer ufficiale di You 2, una delle uscite Netflix di Dicembre.

Lucifer 5: il sospetto che vi possa essere un addio al nubilato nei nuovi episodi

In una Stories sul profilo Instagram di Lucifer 5 troviamo una nuova foto di alcune protagoniste della serie Tv. In questa novità Netflix, il personaggio della detective Chloe Decker è fondamentale. La sua tormentata storia d’amore con il protagonista, ostacolata dalla vera identità di Lucifer governatore degli inferi, ha fatto sognare l’intero pubblico di Netflix per ben quattro stagioni. Anche in questa quinta ed ultima stagione, i due protagonisti saranno impegnati con i loro profondi sentimenti.

I due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German, in una precedente intervista, hanno parlato di come continuerà la storia d’amore tra i due personaggi Lucifer e Chloe. Il loro allontanamento, dovuto alla necessaria discesa agli inferi di lui, per controllare l’Inferno che è rimasto senza un governatore, è momentaneo. I due interpreti hanno rassicurato i fans della serie Tv, affermando che nei nuovi episodi l’elegante proprietario del Lux tornerà sulla Terra. Il nuovo incontro tra i due innamorati sarà, quindi, a dir poco emozionante. Inoltre, Tom Ellis e Lauren German hanno confermato che la storia d’amore dei loro due personaggi continuerà fino alla fine. I due attori hanno parlato di un lieto fine. Alla domanda su un possibile matrimonio tra Lucifer e Chloe, i due hanno risposto in maniera criptica, ma al contempo non hanno negato del tutto che vi possa essere questa possibilità.

Lucifer 5 - Novità Netflix

Credits by Lucifer

proprio in seguito alle dichiarazioni rilasciate dagli attori protagonisti di questa novità Netflix. L’attenzione dei fans della serie Tv si è focalizzata sulla nuova foto diffusa sul profilo Instagram di Lucifer 5. Il pubblico è convinto e, soprattutto, speranzoso del fatto che vi possa essere aria di matrimonio nella nuova ed ultima stagione. Per tale motivo, questa nuova foto accresce il sospetto tra i vari fans.

La nuova foto di una serata tra ragazze

Poche ore fa, sul profilo di Lucifer 5 è comparsa, come già vi abbiamo anticipato, una foto in cui vi sono solo ragazze. Le protagoniste in questione sono la detective Chloe e le sue amiche Ella, Maze e Linda. Le nostre amate protagoniste vestono abiti molto particolari. L’atmosfera che vi è intorno dà l’idea che esse si trovino in un locale. I vari dettagli, colorati e stravaganti, non escludono il fatto che possa trattarsi anche di un addio al nubilato.

Tuttavia, non abbiamo notizie certe su ciò. Nemmeno lo stesso Netflix ha aggiunto un ulteriore dettaglio per poter chiarire la situazione. La stessa foto, infatti, è comparsa pochi minuti fa sul profilo di Netflix Italia. Qui, le protagoniste di questa novità Netflix sono state definite le nuove Lucifer’s Angels, in onore delle Charlie’s Angeles. Questa immagine, inoltre, è la prima che viene mostrata e che arriva direttamente da una delle scene della nuova stagione.

Ecco l’immagine in questione di questa serie Tv.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @LuciferNetflix (On Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook