Novità Netflix: annunciato il ritorno di due serie Tv attese, ecco i dettagli
Connect with us
Novità Netflix - La casa di carta 4 Novità Netflix - La casa di carta 4

Netflix

Novità Netflix: annunciato il ritorno di due serie Tv molto attese

Published

on

Siamo, finalmente, a conoscenza della data di uscita di due importanti novità Netflix. L’arrivo delle nuove stagioni di due delle serie Tv della piattaforma più amate dall’intero pubblico è ormai noto. In questo articolo vi sveliamo la data di uscita de La Casa di Carta 4 e de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 e tutti i dettagli riguardo queste nuove stagioni.

Anche questo ultimo mese dell’anno si sta dimostrando pieno di produzioni interessanti, appartenenti al catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019, come la serie Tv You 2. Tuttavia, anche il nuovo anno promette di essere pieno di novità Netflix che ci faranno rimanere, per tutto il corso dei vari mesi, incollati al piccolo schermo del nostro computer. Tra ritorni ed esordi, non mancheranno tante emozionanti serie Tv. Dopo l’annuncio del ritorno di Sex Education 2, una delle serie Tv più amate dal pubblico di Netflix, ora arrivano le date di uscita di altre due produzioni tanto attese. Stiamo parlando de La Casa di Carta 4 e de Le terrificanti avventure di Sabrina 3.

Novità Netflix: ecco la data di uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 e tutti i dettagli

Il suo titolo in lingua originale è Chilling Adventures of Sabrina, ma tutti noi in Italia la conosciamo come Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Questa serie Tv è una delle più apprezzate, in tempi recenti, dal pubblico. Questa serie Tv di genere paranormale è la trasposizione televisiva di un’omonima saga di fumetti. La sua trama, che dà vita ad un teen drama dai tratti horror e fantascientifici, è ambientata nel noto universo di un’altra serie Tv molto conosciuta, ossia Riverdale.

Novità Netflix - Le terrificanti avventure di sabrina 3

Credits by @ChillingAdventuresofSabrina

Gli episodi della nuova terza parte, inoltre, non tarderanno ad arrivare. In un breve teaser trailer, infatti, Netflix ha annunciato la data di uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Essa è segnata per il prossimo 24 Gennaio 2020 e verranno rilasciati 8 episodi. Arriverà insieme ad altre due novità Netflix di Gennaio, Dracula e  l’italiana Luna Nera.

Il teaser trailer della nuova stagione con Kiernan Shipka

Pochi secondi sono bastati a Netflix per rendere davvero terrificante l’annuncio della nuova stagione. A comparire nel teaser trailer, al termine del quale vi è la data di uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina 3, è Kiernan Shipka. Quest’ultima è la nostra amata attrice protagonista che, ancora una volta, impersonerà il personaggio principale di Sabrina Spellman. L’attrice, in questo breve video, indossa l’iconico mantello rosso che contraddistingue ormai la protagonista. L’atmosfera, ovviamente, è tetra e resa confusa dal fumo, attraverso il quale emerge la figura della giovane interprete. Insomma, tutto fa pensare che anche questa terza stagione della nostra amata serie Tv sarà spaventosa.

Novità Netflix: ecco la data di uscita de La Casa di Carta 4 e tutti i dettagli

Un altro importante titolo della piattaforma di streaming online tornerà presto sui nostri schermi. La serie Tv La Casa di Carta 4, infatti, farà il suo esordio a breve con otto episodi. Dopo il successo ottenuto con le prime tre stagioni, il nostro brillante Professore è pronto a terminare il colpo alla Zecca di Stato che ha già cominciato con la sua banda. Ricordiamo, infatti, che nella terza stagione di questa serie Tv spagnola i nostri protagonisti in tuta rossa hanno cominciato a mettere in atto il piano del compianto Berlino. Questa terza parte si è conclusa nel bel mezzo della loro rapina alla Zecca di Spagna, con importanti colpi di scena. In questa quarta parte, adesso, vedremo come andrà a finire questa loro complicata avventura.

La data di uscita de La Casa di Carta 4 è fissata per il prossimo 3 Aprile 2020. A partire da questa data, potremo vedere se il Professore e la sua banda riusciranno a procedere con la loro Resistenza e derubare la Zecca di Stato. Questa serie Tv, però, non è l’unica produzione spagnola che tornerà sulla piattaforma. A Gennaio farà il suo ritorno Le ragazze del centralino 5, mentre siamo ancora in attesa di scoprire la data di uscita della terza stagione della serie Tv Elite.

Un teaser trailer con i protagonisti della banda di ladri più amata al mondo

Sono proprio gli attori di questa serie Tv a dar vita a questo breve teaser trailer in cui vi è l’annuncio dell’arrivo della terza parte. All’inizio del video troviamo Úrsula Corberó, nota come Tokyo, Miguel Herrán, il nostro Rio, Esther Acebo diventata Stoccolma e uno dei nuovi arrivati Hovik Keuchkerian, che è Bogotà.

Nel mezzo dello scorrere dei primi piani dei protagonisti si compone un importante messaggio, ossia “Che il caos abbia inizio”. Ciò ci informa che la quarta parte sarà piena di colpi di scena e che i nostri amati protagonisti sono pronti a scatenare una rivoluzione ancor più rumorosa. Nel teaser trailer compaiono anche: Pedro Alonso, il nostro amato Berlino, Itziar Ituño diventata Lisbona, Darko Peric che è Helsinki, Jaime Lorente il nostro simpatico Denver, il nuovo arrivato Rodrigo de la Serna, ossia Palermo. In ultimo, ovviamente, compare la colonna portante della serie Tv e delle varie rapine. Stiamo parlando del nostro brillante e carismatico capo banda, il Professore, interpretato dal noto Álvaro Morte.

Novità Netflix: un simpatico crossover fotografico tra queste due serie Tv

Dopo aver diffuso i teaser trailer di queste novità Netflix, sul profilo Instagram americano è comparsa una simpatica foto. In essa, figurano i due protagonisti de Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Gli attori Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood indossano i vestiti della banda de La Casa di Carta 4. Muniti di tuta rossa e maschera di Salvador Dalì davanti al viso, i due interpreti di questa serie Tv hanno così realizzato una sorta di crossover tra le due serie Tv.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @LaCasaDePapelTv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *