Connect with us
Novità Netflix - Dracula Novità Netflix - Dracula

Netflix

Novità Netflix – Dracula: il teaser trailer della serie Tv

Published

on

Preparatevi a tremare, perchè Gennaio non è mai stato così terrificante. A confermarlo è una delle novità Netflix che farà il proprio debutto a breve sulla piattaforma. Stiamo parlando di Dracula, una serie Tv horror che vi farà rimanere incollati allo schermo del PC. Ecco una breve presentazione di questo prodotto nel suo primo teaser trailer.

Questo mese sta procedendo pieno di produzioni che compongono il catalogo delle uscite di Netflix di Dicembre. Tra esse, vi è l’atteso film d’azione 6 Underground che ha fatto il proprio esordio sulla piattaforma proprio questa mattina. Fortunatamente per tutto il pubblico, anche i prossimi mesi saranno ricchi di produzioni di ogni genere. Una di queste si è rivelata pochi minuti fa in un breve teaser trailer. Stiamo parlando della serie Tv horror Dracula.

Novità Netflix – Dracula: la data di uscita della serie Tv nel teaser trailer

In questi giorni, sta già prendendo forma il catalogo delle novità Netflix di Gennaio. Sono varie le produzioni del prossimo mese che sono già state annunciate. Tra queste vi è un’altra serie Tv “spaventosa” di successo che farà il suo ritorno sulla piattaforma di streaming online. La data di uscita della serie televisiva Le terrificanti avventure di Sabrina 3, infatti, è già stata annunciata e rientra nel prossimo mese. Accanto ad essa, si pone un’altra serie Tv originale di Netflix che farà il proprio debutto a Gennaio sul web. La data di uscita di Dracula è stata rivelata pochi minuti fa in un breve teaser trailer, pubblicato sui canali YouTube ufficiali di Netflix.

Al termine del video, viene rivelato che questa novità Netflix debutterà il 4 Gannaio 2020. Pur essendo breve, questo teaser dà l’idea della spaventosa trama che potremo vedere al rilascio di questa produzione. Come si evince dal titolo stesso, essa ha come protagonista l’omonimo personaggio del romanzo classico di Bram Stoker. Il famoso vampiro viene presentato qui in maniera alternativa. In questa serie Tv vi è più terrore e un tocco maggiormente moderno.

Ecco il teaser trailer di Dracula.

L’ispirazione che ha dato origine a questa serie

I produttori di Dracula sono Mark Gatiss e Steven Moffat. Essi sono già noti per aver prodotto la serie di successo della BBC One dal titolo Sherlock. Secondo quanto dichiarato da Ben Stephenson, produttore della BBC, l’idea per questa serie Tv è originata proprio dal personaggio del detective britannico Sherlock Holmes. Quest’ultimo, nella serie televisiva era interpretato dal noto attore Benedict Cumberbatch. Sarebbe proprio di questo interprete il merito di aver ispirato una nuova versione del personaggio del Conte Dracula. Ben Stephenson ha notato nell’attore di Sherlock atteggiamenti vampireschi. Un’aurea, quindi, che ha ricordato il noto vampiro creato da Bram Stoker.

Novità Netflix - Dracula

Credits by The Conversation

A questo punto, Ben Stephenson ha proposto ai due produttori Mark Gatiss e Steven Moffat di realizzare una serie Tv incentrata sul vampiro. Il personaggio, però, ha da subito assunto connotati maggiormente moderni. L’intento del produttore è quello di rendere il protagonista meno terrificante e maggiormente realistico. Dopo un po’ di anni, i due produttori hanno reso quest’idea concreta e adesso la serie Tv sta per fare il proprio debutto. Questo prodotto nasce da una collaborazione tra la BBC e Netflix. Sull’emittente televisiva americana, la serie farà il proprio esordio l’1 Gennaio, mentre sarà disponibile come sulla piattaforma di streaming online tre giorni dopo. Nel ruolo del protagonista di questa novità Netflix troviamo l’attore danese Claes Bang.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook