Connect with us
Novità Netflix - 6 Underground Novità Netflix - 6 Underground

Netflix

Novità Netflix – 6 Underground: tutto ciò che sappiamo sul film in uscita oggi

Published

on

Un’importante novità Netflix fa il proprio esordio sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento. Il film 6 Underground, alla cui regia vi è il noto Michael Bay, debutta questa mattina sul web. Di seguito vi proponiamo una breve anticipazione della trama, il cast e tutti i dettagli e le curiosità noti su questa attesa pellicola cinematografica.

Tante sono le produzione del catalogo delle uscite di Netflix di Dicembre 2019 che, in questo periodo che precede le feste natalizie, stanno debuttando sul web. Tra le più attese novità Netflix vi è, senza alcun dubbio, il film 6 Underground firmato dalla spettacolare regia di Michael Bay. Di questo lungometraggio vi abbiamo mostrato già il trailer finale, in cui vi è un’anticipazione della sua trama.

Novità Netflix: 6 Underground debutta oggi sulla piattaforma di streaming

La fama di cui gode Michael Bay, regista della produzione che debutta oggi 6 Underground, rende questo film uno dei più attesi di questo mese. Il direttore cinematografico è noto all’intero pubblico del cinema per vari lungometraggi d’azione, tra i quali spiccano quelli appartenenti alla saga cinematografica Transformers. Adesso, Michael Bay torna sui nostri piccoli schermi con un film spettacolare, pieno di colpi di scena ed effetti speciali. Un film di spionaggio, caratterizzato da varie scene ad alta velocità. Questa novità Netflix ha una durata di 127 min e la sua sceneggiatura è una creazione di Rhett Reese e Paul Wernick.

La trama di questo nuovo film d’azione

Una breve anticipazione della trama del film 6 Underground viene mostrata nel trailer finale di questa pellicola. I protagonisti di questa novità Netflix sono dei miliardari che vengono reclutati da un leader carismatico ed enigmatico. Il suo intento è quello di formare una squadra di agenti sotto copertura, i quali devono fingere davanti al mondo intero di essere spariti. Lo scopo di questo leader, il cui nome in codice è One, è quello di entrare in possesso di una scatola contenente informazioni segrete su vari scandali in cui sono coinvolti alcuni degli uomini più potenti al mondo. Per portare a termine questo difficile compito, durante il quale le loro identità non dovranno essere scoperte, recluta abili spie che avranno nomi in codice costituiti da numeri.

Novità Netflix - 6 Underground

Credits by Netflix

Questa squadra di spie in incognito comincia a seguire i vari spostamenti dei potenti uomini coinvolti in affari loschi. Il loro obiettivo sarà arrivare a questo insieme di documenti, in cui vi sono importanti segreti. Il fine ultimo di questo leader è farsi giustizia da solo, ma potrà farlo soltanto dopo essere entrato in possesso di queste prove. Le loro avventure continuano tra inseguimenti ad alta velocità e spettacolari acrobazie.

Novità Netflix – 6 Underground: alcune riprese hanno interessato l’Italia

La trama di 6 Underground è definibile anche come un viaggio ad alta velocità che prosegue sullo sfondo di paesaggi altrettanto spettacolari. Le riprese di questa novità Netflix hanno interessato vari posti dall’invidiabile bellezza. Oltre alla rilassante città di Los Angeles, alcune scene hanno coinvolto anche la nostra Italia. Alcune riprese di questo film vedono protagoniste le città italiane di Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena. Tra posti immersi nel verde e antichi borghi, gli inseguimenti presenti in questa pellicola hanno interessato anche il territorio italiano. In particolar modo, risulta spettacolare l’inseguimento ad alta velocità realizzato tra le antiche strade di Firenze, il quale ha anche attraversato il cortile della storica sede degli Uffizi.

Questa scena è stata mostrata in anteprima da Netflix, in un breve video intitolato Benvenuti a Firenze. In queste scene, il protagonista Ryan Reynolds sfreccia a tutta velocità tra i monumenti e i porticati nel cuore del capoluogo toscano, sull’iconica auto verde. Quest’ultima è un veicolo dell’Alfa Romeo, denominata Giulia Quadrifoglio. Tuttavia, non manca qualche grave danno all’ambientazione a causa dell’alta velocità. Ecco il video in questione.

Il cast di questa pellicola e l’alto budget impiegato

I protagonisti del cast del film 6 Underground sono sei, ossia i componenti dell’abile banda. L’attore Ryan Reynolds impersona l’enigmatico leader di questa squadra segreta e, in questo video, viene definito “la mente”. E’ lui, infatti, ad organizzare questa banda e ad affidare a ciascuno di loro un compito preciso. Altro personaggio di questa novità Netflix è Adria Arjona, che viene definita “il medico”, mentre l’attore Corey Hawkins è “il braccio”. Poi, vi è Manuel Garcia-Rulfo che ha il ruolo di “sicario”, mentre Ben Hardy è “l’acrobata”. In ultimo, vi è l’attrice Mélanie Laurent che interpreta “la spia” di questo film.

Tuttavia, il cast d’eccezione che figura in questa novità Netflix ha inciso notevolmente sul suo budget. La somma in denaro utilizzata per realizzare questa pellicola cinematografica, infatti, è abbastanza corposa, ma ci sembra quasi giustificata. Questo non soltanto per gli attori di un certo calibro che animano la sua trama, ma anche per la quantità di effetti speciali che vi sono al suo interno. Tutto ciò ha determinato l’utilizzo di un budget compreso tra i 150 e 170 milioni di dollari.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Atena3.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni