Connect with us
Novità Netflix - Sex Education 2 Novità Netflix - Sex Education 2

Netflix

Novità Netflix – Sex Education 2: annunciata la data di uscita

Published

on

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della serie Tv Sex Education 2. Di seguito vi riportiamo la data di rilascio e i poster ufficiali di questa novità Netflix, in cui figurano i personaggi della seconda stagione.

Un paio di settimane fa, vi abbiamo mostrato le prime immagini diffuse da Netflix dei nuovi episodi di Sex Education 2. Pochi minuti fa, sui profili social ufficiali della piattaforma di streaming online è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione di questa serie Tv. Questo annuncio arriva con un’altra importante rivelazione, ossia la data di uscita di Chiamatemi Anna 3.

Novità Netflix – Sex Education 2: la data di uscita e i poster dei protagonisti

Sui propri profili social, Netflix ha rivelato la data di uscita di Sex Education 2. Le riprese della seconda stagione di questa novità Netflix, infatti, sono terminate agli inizi di Settembre. Poche settimane fa, inoltre, Netflix ha diffuso le prime immagini in cui i nostri amati protagonisti Otis, Meave, Eric e gli altri erano impegnati nel dar vita alle scene della nuova stagione. Ciò faceva pensare che l’annuncio della data sarebbe arrivato molto presto. Allo stesso modo, era intuibile che non avremmo dovuto aspettare molto per vedere i nuovi episodi. Oggi, ne abbiamo la conferma. La seconda stagione di questa amata serie Tv sarà rilasciata il prossimo 17 Gennaio 2020.

Ecco il post in cui Netflix ha annunciato la data di uscita di Sex Education 2.

Nel post che vi presentiamo, inoltre, sono presenti delle immagini in cui vi sono i protagonisti di questa novità Netflix. I personaggi in questione sono gli stessi che compaiono nelle foto diffuse giorni fa. Oltre a Otis, il personaggio principale della trama di questa serie Tv, troviamo le altre due colonne portanti: la complicata Meave e il colorato e divertente Eric. In una prima foto, Adam e Aimee compaiono vicini, mentre in un’altra foto vi sono Ola, Lily, Jackson e Jean, la madre del protagonista.

L’attore Connor Swindells realizza un murales con le immagini dei protagonisti

Le immagini pubblicate da Netflix pochi minuti fa sono tratte da un murales. Per l’occasione dell’annuncio della data di uscita di Sex Education 2, l’attore Connor Swindells ha realizzato una vera e propria opera d’arte. Quest’ultima consiste in un murales, in cui vi sono i protagonisti di questa novità Netflix.

Ecco l’opera realizzata dal bravissimo Connor Swindells, che in questa serie interpreta il personaggio di Adam Groff.

Novità Netflix – Sex Education 2: alcune curiosità sulla nuova stagione di questa serie Tv

Come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo, gli episodi di Sex Education 2 sono otto e, adesso, sappiamo che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming online a partire dal 17 Gennaio. In essi, continuano le vicende di Otis alle prese con le sue prime relazioni ed esperienze adolescenziali. Dopo essersi occupato dei problemi riguardanti l’intimità dei suoi compagni-clienti, la nuova stagione promette di concentrarsi di più sul protagonista. Al centro della trama vi sarà il triangolo complicato costituito da lui, la sua attuale fidanzata Ola e la complicata Meave. Quest’ultima ha imparato a conoscere Otis, nella corso della prima stagione, ma ha scoperto troppo tardi di provare qualcosa per lui. Tuttavia, esiste un rimedio a tutto e l’attrazione che Otis prova per Meave non può svanire così facilmente.

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

Credits by Vital Thrills

 

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix comprese nel catalogo di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Stylist

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook