Connect with us
Novità Netflix uscite di Novembre Novità Netflix uscite di Novembre

Movie News

Novità Netflix: ecco i film e le serie Tv in uscita a Novembre 2019

Published

on

Anche questo mese che precede quello di Natale sarà pieno di novità Netflix. Tra le varie uscite di Novembre 2019 sulla piattaforma, vi sono molte produzioni già attese e tanti film natalizi originali di Netflix. Non vi resta che prendere carta e penna e annotare le date delle vostre produzioni preferite distribuite questo mese sulla piattaforma di streaming online.

Se anche le uscite Netflix di Ottobre 2019 vi sono piaciute, non potete perdervi le novità Netflix di Novembre. Per iniziare, vi diamo un assaggio in formato video delle varie uscite di Novembre di Netflix.

Novità Netflix di Novembre: le nuove stagioni delle serie Tv più amate

L’1 Novembre viene rilasciata la serie comedy Atypical 3 e la serie Tv storica Knightfall 2, acquisita dall’emittente History.

I nuovi episodi di Atypical 3 saranno 10. Come vi abbiamo già mostrato nel trailer ufficiale di questa serie Tv, il protagonista Sam inizierà il college. La serie Knightfall 2, interpretata da Tom Cullen e Jim Carter, conta 8 episodi. In essi continuano le vicende dei Templari di Parigi e potrebbe esservi l’incontro tra Landry e il nuovo personaggio Talus.

Il 5 Novembre arrivano i nuovi episodi di The End of the F***ing World 2. In un precedente articolo vi abbiamo mostrato il trailer e il suo poster ufficiale, ritraente la protagonista interpretata da Jessica Barden.

Novità Netflix uscite di Novembre

Credits by Hall of series

Il 6 Novembre viene rilasciata Greenleaf 4, la serie Tv drammatica prodotta da Oprah Winfrey. Nei dieci nuovi episodi continuano le vicende della famiglia Greenleaf, una potente dinastia afroamericana di Memphis che continuerà a difendersi da segreti e scandali.

L’8 Novembre viene rilasciata una serie Tv originale di Netflix, ossia Busted! 2. Questa novità Netflix è una dark comedy di produzione sud coreana. Lo stile in cui si presenta è quello di un gioco a premi e in ogni puntata un detective affronta intricati misteri per giungere a risolvere l’intero caso.

Il 9 Novembre è la volta di Little things 3. Questa è una serie Tv di produzione indiana, interpretata da Dhruv Sehgal e Mithila Palkar che danno vita a una trama romantica. Nei nuovi otto episodi continuano le vicende della romantica coppia di ragazzi ventenni in una Mumbai contemporanea.

Altre serie televisive

Il 15 Novembre viene rilasciata I giocattoli della nostra infanzia 3. Questa docu-serie conta 4 nuovi episodi, incentrati sulla storia di giocattoli: Wrestling, Teenage Mutant Ninja Turtles, My Little Pony e Power Rangers. Nella stessa giornata è la volta di The Yard 2, la seconda parte della serie Tv turca che vi abbiamo presentato con le novità Netflix del mese scorso.

Il 17 Novembre è la volta di The Crown 3. La tanto amata serie originale Netflix, interpretata dalla new entry Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta.

uscite di Novembre

Credits by Radio Times

 

Il 19 Novembre viene rilasciata Ray Donovan 7, interpretata da Liev Schreiber e composta da 12 episodi.

Nella giornata di 22 Novembre compare Altomare 2. Questa è una serie Tv drama di produzione spagnola, composta da 8 episodi come per la prima stagione.

Novità Netflix di Novembre: nuove serie Tv originali

L’1 Novembre sarà il debutto della serie Tv biografica spagnola H – Helena e la serie per teenager Noi siamo l’onda. La prima racconta la storia della regina del traffico di eroina nella Barcellona degli anni ’60. Essa si compone di 8 episodi interpretati da Adriana Ugarte. La seconda è un teen drama incentrato su un alternativo studente, che spinge quattro adolescenti a ribellarsi contro il nazionalismo.

Novità Netflix uscite di Novembre

Credits by Variety

Il 15 Novembre è la volta di The stranded, un teen drama thailandese. In questa trama un gruppo di studenti è intrappolato su un’isola distrutta da uno tsunami, essi dovranno sopravvivere alle varie insidie del territorio.

Nella stessa giornata vengono rilasciati Sto con la band: le Nasty Cherry e El Club. La prima è una mini-serie incentrata sulla cantante Charli XCX, che mostra come guadagnare successo con una rock band tutta femminile. La seconda è una serie drama messicana, in cui un gruppo di ragazzini benestanti cominciano a spacciare sostanze illegali, ma scopriranno che l’ambiente del narcotraffico è un mondo insidioso.

Nella giornata di 21 Novembre vi è Mortale, un altro teen drama. Questa novità Netflix è francese e composta da 6 episodi, in cui i protagonisti sono guidati da uno spirito voodoo e hanno il compito di trovare l’assassino di uno di loro.

Il 28 Novembre esce la serie comedy Buon quel che vi pare, interpretata da Dennis Quaid e Ashley Tisdale e ambientata durante le feste natalizie. In precedenza, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa serie Tv.

Novità Netflix di Novembre: tutti film originali

L’1 Novembre vengono rilasciati quattro film. Tra questi vi è la commedia romantica Un safari per Natale, interpretata da Kristin Davis e Rob Lowe e ambientata nella calda Africa illuminata per Natale. Vi è, poi, il film storico e biografico Il re, interpretato da Timothee Chalamet nel ruolo di Re Enrico V. In uscita vi è anche il film drammatico American Son, interpretato da Kerry Washington e ispirato all’omonimo spettacolo teatrale di Broadway. Infine, vi è L’uomo senza gravità, una commedia drammatica italiana in cui protagonista è l’attore Elio Germano.

L’8 Novembre vi sarà Let it snow. Questa novità Netflix è una teen comedy, interpretata da Kiernan Shipka. Precedentemente, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa pellicola, in cui vengono raccontate le amicizie e gli amori di un gruppo di ragazzi, in una New York addobbata per Natale.

Novità Netflix - Let it Snow

Credits by What’s on Netflix

Il 15 Novembre vengono rilasciati due film. Uno è Klaus – i segreti del Natale, un film d’animazione incentrato su un giovane postino che aiuta Babbo Natale nella creazione del suo lavoro. L’altro è Dove la terra trema, la cui trama è visibile nel trailer ufficiale di questo thriller psicologico che vi abbiamo già mostrato.

Il 21 Novembre è la volta di Un Cavaliere per Natale. Questo film è una delle novità Netflix natalizie, interpretato da Vanessa Hudgens. Anche di questa pellicola vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale.

Nel giorno 28 Novembre vi è la commedia romantica Natale, folle Natale, con Romany Malco.

Nella giornata di 29 Novembre vengono rilasciati il film drammatico senegalese Atlantique e il drama in stile fantasy Dov’è il mio corpo?.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook