Connect with us
Novità Netflix - Let it Snow Novità Netflix - Let it Snow

Netflix

Novità Netflix – Let it Snow: rilasciato il trailer del film con Kiernan Shipka

Published

on

Pochi minuti fa, il trailer ufficiale di una delle novità Netflix di Novembre 2019 è comparso sul web. La produzione in questione è il film Let it Snow, una delle pellicole natalizie in uscita il prossimo mese. Ecco il videoclip e tutte le informazioni su questo lungometraggio interpretato dalla giovane attrice Kiernan Shipka.

In un precedente articolo vi abbiamo presentato le novità Netflix che fanno parte delle uscite natalizie di questo anno della piattaforma di streaming online. Tra queste vi è il film Let it Snow, una romantica commedia interpretata da giovani interpreti, come Kiernan Shipka. Il lungometraggio verrà rilasciato l’8 Novembre. Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sul web il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica e noi ve lo mostriamo nel corso di questo articolo.

Novità Netflix: il trailer ufficiale del film Let it Snow

Pochi minuti fa, sul web è comparso il trailer ufficiale del film Let it Snow. Esso, insieme ad altri quattro film, è una delle novità Netflix di Natale 2019. La pellicola cinematografica verrà distribuita esattamente nel periodo pre-natalizio, per tale motivo rientra tra le uscite Netflix di Novembre 2019. Il trailer ha la durata di due minuti e offre una breve anticipazione della sinossi che anima la storia di questo lungometraggio.

Ecco a voi il videoclip in questione.

La trama di questa romantica commedia

La trama di Let it Snow è incentrata sulle varie storie che vedono coinvolti dei giovani ragazzi. Tra le varie storie vi è quella di Tobin, un adolescente alle prese con una cotta per una delle sue più grandi amiche. I due ragazzi si conoscono fin da quando erano piccoli e Tobin crede che, per questo motivo, la ragazza non potrà mai innamorarsi di lui. Spinto dal suo amico ad essere maggiormente intraprendente, Tobin cerca vari modi per tentare di apparire irresistibile agli occhi della ragazza e di conquistare il suo cuore.

Novità Netflix - Let it Snow

Credits by The Playlist

La trama prende un’ulteriore piega quando questo gruppo di ragazzi del liceo viene bloccato da una tempesta di neve. La storia è ambientata nel periodo di Natale ed è proprio alla Vigilia che questi ragazzi si trovano a dover fare i conti con i loro amori e le loro amicizie. Durante la notte, essi organizzano un’imperdibile festa in un locale della loro piccola cittadina. La mattina di Natale, poi, ogni cosa sarà cambiata per loro.

Novità Netflix – Let it Snow: è una delle uscite natalizie della piattaforma

Il film Let it Snow è diretto dal regista Luke Snellin. Questa novità Netflix è la trasposizione cinematografica di un famoso romanzo omonimo. Questo best seller è un’opera degli scrittori Maureen Johnson, John Green e Lauren Myracle. Il film è interpretato dall’attrice protagonista della serie Tv Le terrificanti avventure di Sabrina, ossia Kiernan Shipka. Nel cast vi sono anche: Shameik Moore, Isabela Moner, Odeya Rush, Mitchell Hope, Jacob Batalon.

Ecco il poster ufficiale di Let it Snow.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix tra le uscite di Ottobre 2019, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni