Connect with us
Un Cavaliere per Natale Un Cavaliere per Natale

Netflix

Novità Netflix: annunciate alcune delle uscite natalizie sulla piattaforma

Published

on

Manca ancora molto all’arrivo del Natale, ma Netflix ha diffuso i titoli di alcune uscite natalizie sulla sua piattaforma. In questo articolo vi presentiamo alcune delle novità Netflix di Dicembre 2019 che renderanno ancora più magiche le vostre feste.

Anche questo mese sta volgendo al termine, ma le uscite Netflix di Ottobre 2019 in arrivo sono ancora molte. Intanto, però, la piattaforma di streaming online ha reso noti alcuni dettagli sulle novità Netflix di Natale in uscita a Novembre. Nella giornata di oggi, l’azienda ha comunicato alcuni titoli presenti nel catalogo delle uscite natalizie, che renderanno speciali le vostre feste. Ecco di seguito i vari film che verranno rilasciati.

Novità Netflix in uscita nel periodo natalizio

Il mese di Dicembre è il più magico dell’anno, ciò è cosa risaputa. In uno dei mesi più freddi dell’anno, l’intero pubblico di Netflix è indotto a rimanere di più nel caldo delle proprie case e a godersi film e serie Tv in serenità. Per tale motivo, la piattaforma di streaming online ha deciso di concentrarsi in maniera particolare sulle feste natalizie, che sono le più attese in tutto l’anno. Per l’occasione del Natale, saranno rilasciate delle novità Netflix dedicate ai più grandi ed ai più piccoli. Di queste produzioni, sono stati resi noti i titoli di cinque film che vi anticipiamo nel corso di questo articolo.

Klaus – i segreti del Natale: il primo lungometraggio d’animazione creato da Netflix

Il primo film natalizio a comparire sulla piattaforma di streaming online sarà Klaus – i segreti del Natale. Riguardo a tale film sono maggiori le informazioni di cui già siamo a conoscenza. Il motivo di ciò è dato dal fatto che la pellicola cinematografica verrà distribuita online con le altre novità Netflix di Novembre. Questo film, infatti, sarà disponibile a tutti gli abbonati del servizio a partire dal 15 Novembre. Questo lungometraggio è una produzione spagnola. Esso è il primo film d’animazione prodotto da Netflix, maggiormente indirizzato ai più piccoli, ma che sarà in grado di catturare l’attenzione di tutti. Lo scorso 7 Ottobre 2019, è stato diffuso sui canali ufficiali di Netflix di YouTube il trailer ufficiale di Klaus – i segreti del Natale.

Nel videoclip è presente una breve anticipazione della trama che dà vita a questo film. Il protagonista è Jesper, un intraprendente e giovane postino. Egli viene spedito in Scandinavia da suo padre, il quale tenta in tal modo di fargli mettere la testa a posto. Al ragazzo viene ordinato di realizzare un servizio postale funzionante, al fine di poter essere riammesso nel suo paese. Il ragazzo ha, quindi, un anno di tempo per compiere questa impresa. Le cose volgono per il meglio quando Jesper incontra Klaus, un uomo solitario e schivo, il quale lavora in un laboratorio dove produce giocattoli. Il giovane riconosce subito il talento dell’uomo e ha un’idea speciale. Se Klaus creasse giocattoli per bambini, lui, da bravo postino, sarebbe disposto a consegnarli gratis. Il suo scopo è di rendere felice ogni bambino del paese.

Il trailer del film d’animazione

Questo film offre una prospettiva nuova sulla figura di Babbo Natale. L’uomo più famoso al mondo, viene presentato in maniera alternativa. Il film si ripropone di rappresentare le origini di Santa Klaus e di spiegare il percorso che ha portato questo personaggio fittizio a compiere il suo lavoro.

Ecco il trailer ufficiale di Klaus – i segreti del Natale.

Novità Netflix di Natale: The Knight Before Christmas è il film con Vanessa Hudgens

Il 21 Novembre sarà la volta di un’altra produzione dedicata al Natale. La novità Netflix in questione è The Knight Before Christmas, un film interpretato dalla nota attrice statunitense Vanessa Hudgens. Anch’esso è un film rivolto all’intera famiglia e, in particolar modo ai più piccoli. L’attrice interpreta una ragazza che lavora come insegnante di scienze alle scuole superiori. La giovane ha perso la fiducia nell’amore e non vuole più saperne nulla dei ragazzi. Magicamente, però, un cavaliere affascinante viene teletrasportato nel presente. Il giovane proviene dal Medioevo e dal loro incontro nasceranno una romantica storia. Il cavaliere è interpretato dal giovane attore Joshua Whitehouse.

Novità Netflix - uscite natalizie

Credits by Mamamia

Holiday in the Wild

Il primo film natalizio che comparirà sulla piattaforma di streaming online è Holiday in the Wild. Questa novità Netflix arriverà tra pochi giorni, esattamente l’1 Novembre. Il film ha il titolo italiano Un Safari per Natale. I due attori protagonisti di questo lungometraggio sono: Kristin Davis, attrice molto nota per il suo ruolo da protagonista in Sex and the City, e l’attore Rob Lowe.

La trama di questo film è incentrata su Kate Conrad. La giovane donna è triste per la partenza dei suoi figli per il collage, per tale motivo decide di regalare a lei stessa e al marito una seconda luna di miele. Tuttavia, l’uomo decide di interrompere il loro matrimonio e Kate rimane completamente da sola. La donna, però, non vuole perdersi d’animo e decide lo stesso di partire per questo viaggio. La sua meta è l’Africa, dove l’aspetta un emozionante safari. In una deviazione per lo Zambia, però, la donna conosce Derek Holliston e lo aiuta a soccorrere un piccolo elefante rimasto orfano. Qui, Kate decide di allungare la sua permanenza fino al periodo di Natale.

La romantica commedia Let It Snow e A Christmas Prince: The Royal Baby

L’8 Novembre verrà rilasciato il film Let It Snow. Questa novità Netflix è una commedia romantica diretta dal regista Luke Snellin. La protagonista della trama di questo film è interpretata dalla giovane Kiernan Shipka, protagonista dell’amata serie Tv Le terrificanti avventure di Sabrina.

Il film A Christmas Prince: The Royal Baby verrà rilasciato il 5 Dicembre ed è il terzo capitolo della saga di film incentrati sulla storia d’amore tra un principe e una giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni