Connect with us
Novità Netflix - Un safari per Natale Novità Netflix - Un safari per Natale

Netflix

Novità Netflix – Un safari per Natale: tutto ciò che c’è da sapere sul film

Published

on

Sono davvero tante le novità Netflix del catalogo di Novembre 2019 che vengono rilasciate sulla piattaforma nella giornata di oggi. Tra queste vi è Un safari per Natale, interpretato da Kristin Davis e Rob Lowe. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa commedia romantica.

Prima di rivelarvi tutti i maggiori dettagli sul film Un safari per Natale (presenti nel corso di questo articolo), vogliamo ricordarvi i titoli delle varie novità Netflix che vengono rilasciate oggi, 1 Novembre. Tra queste vi sono i seguenti film: il tanto atteso film storico Il re, la pellicola italiana L’uomo senza gravità, il film drammatico American son. Tra le serie Tv abbiamo: i nuovi episodi di Atypical 3, la prima stagione H – Helena, la serie per adolescenti Noi siamo l’onda, la seconda stagione di Knightfall 2.

Novità Netflix: L’uomo senza gravità è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma di streaming

Il film Un safari per Natale è una delle uscite natalizie di Netflix che vengono rilasciate sulla piattaforma durante questo mese. Questa pellicola cinematografica è diretta da Ernie Barbarash, mentre la sceneggiatura è una creazione di Neal Dobrofsky e Tippi Dobrofsky. Il lungometraggio è una commedia romantica dalla durata di 1h e 26min e ambientata nel periodo di Natale.

La trama di questa pellicola cinematografica

Al centro della trama di Un safari per Natale vi è Kate Conrad. La giovane donna è intenta nell’affrontare un duro periodo, caratterizzato dalla partenza dei suoi figli per il collage. In preda alla tristezza, Kate decide di regalare a lei stessa e a suo marito una seconda luna di miele. Quella che sembra una svolta positiva per questo periodo duro si rivela, invece, l’inizio di altri problemi per la protagonista. Una volta saputa la lieta notizia, suo marito decide di confessarle che non la ama più. L’uomo le assicura di essere deciso ad interrompere il loro matrimonio e abbandona la donna. A questo punto, Kate si ritrova completamente da sola.

Novità Netflix - Un safari per Natale

Credits by What’s on Netflix

Disperata e sola, la protagonista di questa novità Netflix, non sa che fare. Ad un certo punto, però, decide di non arrendersi. Kate vuole partire per il viaggio prenotato anche da sola. La sua meta è l’Africa, continente dove l’aspetta un emozionante safari. Il viaggio subisce una deviazione. La donna si ritrova in Zambia dove conosce Derek Holliston. Quest’ultimo è un uomo affascinante, il quale le chiede aiuto nel soccorrere un piccolo elefante rimasto orfano. L’incontro con quest’uomo e la bellezza del posto in cui è capitata inducono Kate a prolungare la sua permanenza in questo posto fino al periodo di Natale.

Novità Netflix – Un safari per Natale: il trailer ufficiale di questa commedia romantica

Lo scorso 16 Ottobre sui canali ufficiali YouTube di Netflix è stato rilasciato il trailer ufficiale di questo film. In esso, vengono presentati i protagonisti della trama di questa novità Netflix e una breve anticipazione delle scene del lungometraggio. Ecco il trailer di Un safari per Natale.

Il cast ufficiale di questo lungometraggio

L’attrice Kristin Davis interpreta la protagonista femminile di Un safari per Natale, ossia Kate Conrad. L’interprete è già nota al pubblico del cinema internazionale per il suo ruolo nella saga cinematografica Sex and the City, in cui interpreta la protagonista Charlotte. L’attore maschile principale è Rob Lowe, che interpreta Derek Holliston. Altri componenti del cast di questo film, una delle novità Netflix di oggi, sono: Fezile Mpela e Keeno-Lee Hector.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni