Connect with us
Atypical 3 - Novità Netflix Atypical 3 - Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix – Atypical 3: tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi

Published

on

Sono davvero tante le novità Netflix del catalogo di Novembre 2019 che vengono rilasciate sulla piattaforma nella giornata di oggi. Tra queste vi è Atypical 3, la nota serie Tv il cui protagonista è affetto da una forma di autismo. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative ai nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix.

Prima di rivelarvi tutti i maggiori dettagli sulla serie Tv Atypical 3 (presenti nel corso di questo articolo), vogliamo ricordarvi i titoli delle varie novità Netflix che vengono rilasciate oggi, 1 Novembre. Tra queste vi sono i seguenti film: il tanto atteso film storico Il re, la produzione italiana L’uomo senza gravità, la commedia romantica Un safari per Natale, il film drammatico American son. Tra le serie Tv abbiamo: la prima stagione di H – Helena, la serie per adolescenti Noi siamo l’onda, la seconda stagione di Knightfall 2.

Novità Netflix: Atypical 3 è una delle uscite di oggi

Una delle varie serie televisive che compaiono oggi sulla piattaforma di streaming online è Atypical 3. Questa novità Netflix è giunta alla sua terza stagione e porta con sè nuove avventure che uno speciale e, appunto, atipico protagonista dovrà affrontare. In un precedente articolo, vi abbiamo già mostrato il trailer ufficiale di questa serie Tv. In esso, lo scorso 17 Ottobre, veniva svelata anche la data di uscita di questa produzione, ossia 1 Novembre.

Il regista di questa novità Netflix è il regista statunitense Seth Gordon, mentre l’intero prodotto si presenta come una creazione di Robia Rashid. Questa produzione, originale di Netflix, è una serie comedy incentrata sulle vicende di un giovane protagonista. Anche questa nuova stagione, come la precedente è formata da 10 epiosdi.

La trama dei nuovi episodi di questa serie Tv

Una breve anticipazione della trama dei nuovi episodi di Atypical 3 è presente nel trailer ufficiale di questa serie Tv. Per tale motivo, vi abbiamo offerto in un precedente articolo un assaggio della sinossi di queste puntate. La trama è, come per gli episodi delle precedenti stagioni, incentrata sul protagonista Sam. Egli è un giovane ragazzo affetto dalla Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo che si presenta come una forma di autismo. Tuttavia, la caparbietà e l’intraprendenza di Sam fanno sì che il ragazzo riesca a sormontare le sue difficoltà e a condurre una vita tranquilla e circondato da amici.

Le vicende di Atypical 3, una delle novità Netflix in uscita oggi, vedono Sam impegnato in una nuova avventura. Il ragazzo si prepara ad affrontare il tanto atteso college, che ai suoi occhi si presenta come un nuovo e straordinario mondo. Il giovane Sam intraprende questa nuova esperienza con molto entusiasmo. Egli è pronto a dare sempre il meglio di sè, per finire gli studi in tempo e con ottimi voti. Tuttavia, l’adolescente si troverà a dover scontrarsi con una realtà più complicata. L’ansia per il voler essere il migliore in tutto porterà il protagonista a impiegare molto impegno in questa nuova avventura. Sam, però, viene a conoscenza di alcune statistiche e luoghi comuni sui ragazzi che sono affetti da forme di autismo. Secondo studi approfonditi, infatti, pochissimi ragazzi autistici riescono a finire gli studi nei tempi previsti. Tale notizia turberà molto l’animo intraprendente di Sam. Egli dovrà anche pensare all’evolversi della sua complicata relazione con la fidanzata Paige.

Altre intricate vicende coinvolgono anche la famiglia e gli amici di Sam. In particolare, i genitori del ragazzo dovranno affrontare una crisi coniugale, scaturita da un tradimento difficile da dimenticare. La sorella del protagonista, Casey, dovrà fare i conti con le difficoltà annesse all’adolescenza. In particolare, la ragazza dovrà chiarire le idee circa la sua relazione amorosa. Capire se prova ancora qualcosa per il suo fidanzato Evan e quali caratteristiche cerca nella persona d’amare, saranno gli obiettivi principali di Casey. In seguito al bacio ricevuto dalla sua amica Izzie.

Novità Netflix – Atypical 3: il cast di attori

Il protagonista di Atypical 3 è il diciottenne Sam Gardner, interpretato anche in questi nuovi episodi dal giovane attore Keir Gilchrist. Tra i personaggi principali di questa novità Netflix vi sono: Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Elsa Gardner, la madre di Sam, l’attrice Brigette Lundy-Paine è Casey Gardner, sua sorella, mentre Michael Rapaport è il padre Doug Gardner.

Novità Netflix - Atypical 3

Credits by E! News

Nel cast di questa serie Tv vi sono anche: Amy Okuda (Julia Sasaki, la terapista), Graham Rogers (Evan), Nik Dodani (Zahid), Jenna Boyd (Paige), Fivel Steward (Izzie).

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *