Connect with us
Novità Netflix – L’uomo senza gravità Novità Netflix – L’uomo senza gravità

Netflix

Novità Netflix – L’uomo senza gravità: tutto ciò che c’è da sapere sul film italiano

Published

on

Sono davvero tante le novità Netflix del catalogo di Novembre 2019 che vengono rilasciate sulla piattaforma nella giornata di oggi. Tra queste vi è il film L’uomo senza gravità. Questa è una produzione italiana, una storia piena di emozioni interpretata da Elio Germano. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Prima di rivelarvi tutti i maggiori dettagli sul film L’uomo senza gravità (presenti nel corso di questo articolo), vogliamo ricordarvi i titoli delle varie novità Netflix che vengono rilasciate oggi, 1 Novembre. Tra queste vi sono i seguenti film: il tanto atteso film storico Il re, la commedia Un safari per Natale, il film drammatico American son. Tra le serie Tv abbiamo: i nuovi episodi di Atypical 3, la prima stagione H – Helena, la serie per adolescenti Noi siamo l’onda, la seconda stagione di Knightfall 2.

Novità Netflix: L’uomo senza gravità è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è L’uomo senza gravità. Questo è un film di produzione italiana di cui vi abbiamo già presentato il trailer ufficiale in un precedente articolo. Questa pellicola cinematografica è diretta regista italiano Marco Bonfanti, il quale ha curato anche la sceneggiatura di quest’opera. Il film è una commedia drammatica, la quale ha una durata di 1h e 47min. Inoltre, questo lungometraggio è già stato distribuito nei cinema italiani in forma esclusiva per soli tre giorni. La pellicola cinematografica è stata resa disponibile sui grandi schermi il 21, 22 e 23 Ottobre.

La trama di questa pellicola cinematografica italiana

Una breve anticipazione della trama di questo film italiano diretto da Marco Bonfanti è stata rivelata assieme al trailer ufficiale de L’uomo senza gravità. La storia raccontata in questa novità Netflix è incentrata sul protagonista Oscar. Questo personaggio è contraddistinto da una strana particolarità: egli non obbedisce alle leggi di gravità. Ciò si è verificato fin dal momento della nascita di Oscar. Il bambino, infatti, comincia a fluttuare nell’aria subito dopo essere venuto al mondo. Questo fenomeno, che dovrebbe essere per il bambino un dono straordinario, potrebbe essere per lui motivo di guai. Preoccupate per il bambino, il quale potrebbe essere oggetto di analisi e sfruttamento, la madre e la nonna di Oscar decidono di portarlo via. Le due donne riescono a tenere nascosta a tutti questa particolarità del loro piccolo.

Novità Netflix - L'uomo senza gravità

Credits by Vital Thrills

Tuttavia, una volta cresciuto, il ragazzino Oscar diventa molto amico di una sua coetanea. La bambina è Agata, la quale scopre il segreto del protagonista. La loro amicizia non viene ostacolata dalla stranezza che caratterizza Oscar e Agata riesce a mantenere con lui questo straordinario segreto. Una volta cresciuto e diventato maturo, il protagonista decide di mostrarsi al mondo intero. Lui è stanco di nascondersi e, soprattutto, di nascondere questo suo straordinario “potere”. Una volta rivelatosi al mondo, Oscar tenta di inserirsi in una società dove ciò che lo rende straordinario è segno di diversità.

Novità Netflix – L’uomo senza gravità: il cast italiano di attori

Il protagonista de L’uomo senza gravità, una delle novità Netflix in uscita oggi è Oscar. Quest’ultimo è interpretato in età matura dal noto attore italiano Elio Germano, già noto al pubblico italiano per i suoi ruoli in film di successo come Suburra e Romanzo criminale. Altri attori principali di questo film sono: Michela Cescon nel ruolo di Natalia, ed Elena Cotta in quello di Alina. La nota attrice Silvia D’Amico, invece, veste i panni di Agata, in età matura. Nel cast vi sono anche: Vincent Scarito (David), Pietro Pescara (piccolo Oscar), Jennifer Brokshi (piccola Agata), Andrea Pennacchi (Andrea).

Per essere costantemente aggiornati sulle novità Netflix dei prossimi mesi, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: PopSugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni