Connect with us
Novità Netflix - The Crown 3 Novità Netflix - The Crown 3

Netflix

Novità Netflix – The Crown 3: tutto ciò che sappiamo

Published

on

La novità Netflix che viene rilasciata oggi è The Crown 3. Arrivano i nuovi episodi di una delle serie Tv di successo della piattaforma di streaming, che si è aggiudicata anche il titolo di Miglior serie drammatica ai Golden Globe. Ecco un’anticipazione della trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa nuova stagione.

Una delle uscite Netflix di Novembre più attese è The Crown 3. Già dalla sua prima stagione, questa serie Tv ha riscosso molto successo tra il pubblico della piattaforma di streaming, guadagnando anche significativi premi. Il soggetto che vi è all’origine di questa produzione originale di Netflix è la famiglia reale più amata al mondo, ossia quella d’Inghilterra. La serie Tv è una creazione di Peter Morgan, il quale si occupa in larga parte della sceneggiatura di questa produzione.

Una breve anticipazione della trama dei nuovi episodi

La nuova stagione di The Crown 3 riprende la storia dopo due anni dai fatti che hanno costituito il termine della precedente stagione. A questo punto, la narrazione non è più concentrata soltanto sulla protagonista assoluta di questa serie Tv, ossia la regina Elisabetta II. Molte vicende coinvolgono anche il resto della famiglia reale. L’intreccio narrativo, qui, viene caratterizzato da intrighi e scandali politici, azioni di potere e inamicizie che vedono in pericolo l’integrità dell’intera famiglia.

In particolare, Elizabeth viene informata della presenza di una spia all’interno della sua corte. Mentre è intenta nel trovare chi potrebbe essere in grado di tradire la sua fiducia, Elizabeth dovrà anche interessarsi alla crisi in cui sprofonda il Galles, legata ad un’importante disastro minerario. L’attenzione, però, è rivolta anche agli altri componenti della famiglia. In particolare, il Principe Carlo comincerà a provare sentimenti contrastanti. La presenza di Camilla Shand pone in lui dei dubbi sul suo matrimonio con Diana. Nella trama di questa novità Netflix, è centrale anche il personaggio della Principessa Margaret. Lei dovrà affrontare le complicate conseguenze della fine del suo matrimonio con Antony Armstrong-Jones. Fra i vari segreti, intrighi e alterchi che vi sono all’interno della corte reale, anche il Principe Filippo pone in discussione l’integrità e il valore che dovrebbero caratterizzate la sua famiglia.

Novità Netflix – The Crown 3: il cast tra ritorni e new entry

Il cast di The Crown 3 non potrà contare sulla presenza di Claire Foy. L’attrice, data la sua giovane età, ha dovuto cedere il ruolo della regina Elizabeth ad un’altra interprete, che risultasse più adatta nell’interpretare una regina più matura anche dal punto di vista fisico. Per il ruolo, quindi, è stata scelta l’attrice Olivia Colman, che ha già fatto il proprio debutto nei panni della reale d’Inghilterra nel trailer ufficiale, pubblicato da Netflix. Anche l’attore Matt Smith ha dovuto cedere il ruolo del Principe Filippo ad un interprete con più anni. In questo caso, la scelta è ricaduta su Tobias Menzies. Nei panni della Principessa Margaret non vi sarà più Vanessa Kirby, ma troveremo la nota attrice britannica Helena Bonham Carter. Un altro personaggio principale è il Principe Carlo, che qui viene interpretato da Josh O’Connor.

Novità Netflix - The Crown 3

Credits by Radio Times

Nel cast di questa novità Netflix vi è anche Gillian Anderson, interprete di un’altra serie Tv apprezzata di Netflix, ossia Sex Education 2. L’attrice, qui, interpreta Margaret Thatcher. Vi sono anche: Erin Doherty (Principessa Anna), Jason Watkins (Harold Wilson), Emerald Fennell (Camilla Shand), Emma Corin (Diana Spencer).

Il dettaglio della terza stagione non gradito dalla Regina Elisabetta

Secondo alcuni rumors provenienti direttamente dal Regno Unito, la Regina Elisabetta non avrebbe gradito un dettaglio interno a The Crown 3. Tempo fa, alcuni tabloid affermavano che molti componenti della famiglia reale, ad eccezione del Principe William, sarebbero fans di questa serie Tv. Tuttavia, questa produzione, che sarebbe molto gradita agli occhi della Regina, conterrebbe un dettaglio che ha contrariato abbastanza la regnante. Secondo nuovi rumors, infatti, l’amicizia troppo enfatizzata tra Elizabeth e Lord Porchester non rispecchierebbe la realtà. In particolar modo, secondo la famiglia reale ha voluto creare dei dubbi sulla fedeltà su un possibile tradimento di Elizabeth nei confronti di suo marito Filippo. Queste scene, infatti, farebbero intendere che in alcuni periodi quella con Lord Porchester non sia stata una semplice amicizia, ma che i due avrebbero avuto una relazione.

Questo, secondo i rumors, è ciò che la Regina Elisabetta avrebbe pensato. Ciò, ovviamente, non le fa piacere, in quanto va a minare la fiducia che il suo popolo ripone in lei. Per tutto il corso del suo lungo regno, infatti, per i suoi sudditi lei ha costituito un simbolo assoluto di integrità e purezza. Doti che, se la serie Tv rispecchiasse davvero la realtà, non sarebbero più consone alla sua figura.

Novità Netflix – The Crown 3: il trailer ufficiale della nuova stagione

Il trailer ufficiale di The Crown 3  è stato pubblicato sui vari canali ufficiali di Netflix su YouTube lo scorso 21 Ottobre. Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Stylist

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook