Connect with us
Novità Netflix - Little Things 3 Novità Netflix - Little Things 3

Approfondimenti

Novità Netflix – Little Things 3: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv

Published

on

Nella giornata di oggi, Netfllix rilascia Little Things 3. Questa novità Netflix è una serie Tv prodotta in India e che segue le vicende di una romantica comedy. Di seguito vi proponiamo tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva.

Una delle uscite di Netflix di Novembre 2019 è Little Things 3. La novità Netflix in questione è una serie Tv prodotta in India e che ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming online nel 2016, per giungere ora alla sua terza stagione. Essa è una serie televisiva in stile comedy, che racconta vicende romantiche. Per quanto riguarda la sceneggiatura di questa produzione, ad occuparsene è lo sceneggiatore Dhruv Sehgal. Quest’ultimo è anche attore e, infatti, interpreta il personaggio protagonista in questa trama. Come per la seconda stagione di questa serie, anche la terza è composta da otto episodi.

Novità Netflix – Little Things 3: la trama dei nuovi episodi

La trama generale della serie Tv Little Things 3 ruota attorno a una coppia di giovani ragazzi. Essi sono Dhruv e Kavya, una coppia di ragazzi fidanzati e che hanno entrambi venti anni. Essi si destreggiano tra le varie difficoltà che l’entrata nel mondo del lavoro comporta. I due giovani devono farsi strada nello scenario professionale di una Mumbai contemporanea e frenetica. Ma la loro vita non è solo costituita dal lavoro, ma anche da scelte che influiscono sulle loro relazioni sentimentali.

Novità Netflix - Little Things 3

Credits by My Good Times

Con l’inizio della terza stagione di questa novità Netflix vedremo i due protagonisti Dhruv e Kavya alle prese con una crisi di coppia. Essi desiderano tanto realizzare i loro sogni, ma ciò li porta a prendere delle decisioni difficili. Dhruv, infatti, decide di partire verso un’altra città, dove potrà avere la possibilità di raggiungere il lavoro da lui desiderato. Kavya, invece, lavora in maniera indipendente nella loro città, dove ha aperto una propria attività. Tuttavia, per loro non sarà per niente facile dividersi e seguire due destini lontani. Il loro rapporto, quindi, entra profondamente in crisi e i due protagonisti si troveranno difronte a una serie di scelte difficili. Infatti, non è sempre facile scegliere tra amore e affari.

Il cast di attori che hanno lavorato a questa serie Tv

Nei panni del protagonista maschile, ossia Dhruv, vi è l’attore Dhruv Sehgal, il quale ha curato anche la sceneggiatura di questa novità Netflix. L’altra protagonista di Little Things 3 è Kavya, qui interpretata dalla giovane attrice Mithila Palkar.

Novità Netflix – Little Things 3: ecco il trailer ufficiale di questa serie Tv

Il trailer ufficiale di questa novità Netflix è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Netflix India. Il video è stato rilasciato lo scorso 9 Ottobre in Rete. Ecco il trailer della serie Tv Little Things 3.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Indian Express

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *