Novità Netflix | Natale, folle Natale: tutto ciò che sappiamo sul film
Connect with us
Novità Netflix - Natale, folle Natale Novità Netflix - Natale, folle Natale

Cinema

Novità Netflix – Natale, folle Natale: tutto ciò che sappiamo sul film

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma vi sono la serie comedy Buon quel che vi pare, interpretata tra gli altri dalla giovane Ashley Tisdale, e il film Natale, folle Natale. Entrambe queste produzioni sono a tema natalizio e portano in scena due storie che vi faranno sicuramente appassionare. In questo articolo vi proponiamo tutte le curiosità inerenti alla romantica pellicola in uscita oggi.

Tante sono le novità Netflix che già in questo mese vengono rese disponibili sulla piattaforma di streaming online. Oggi, 28 Novembre, una di queste fa il proprio esordio sul web. Stiamo parlando del film Natale, folle Natale. Questa pellicola è una commedia romantica la cui regia è merito del regista Leslie Small, mentre la sua sceneggiatura è una creazione di Sean Dwyer and Greg Cope White. Questo film comedy ha una durata di 1h e 34min e porta in scena una storia piena di amore e gioia, emozioni caratteristiche del periodo più bello dell’anno, ossia il Natale.

Novità Netflix – Natale, folle Natale: la trama di questo film

La trama di Natale, folle Natale comprende una storia piena di amore e speranza. Il protagonista principale di questa novità Netflix è Rashon Williams, che tutti chiamano Rush. Egli è un dj di successo, la cui vita procede immersa in vari agi e lussi. Il suo meraviglioso e proficuo lavoro aiuta il protagonista e i suoi quattro figli a distrarsi dal dolore della perdita della propria madre. Rush, infatti, è rimasto vedevo e deve occuparsi da solo della crescita dei propri figli. Tutto sembra procedere al meglio, quando un giorno le loro vite sono destinate a cambiare. Questa gioiosa famiglia viene sconvolta dal licenziamento di Rush. Costretto improvvisamente a dover lasciare il proprio lavoro, il protagonista e i suoi figli devono abbandonare la loro vita agiata.

Novità Netflix - Natale, folle Natale

Credits by Daily Star Trek News

La famiglia trova ospitalità a casa della zia di Rush. La cosa peggiore è data dal fatto che questo cambiamento repentino è arrivato nel momento in cui cominciano le feste di Natale. La loro felicità sembra essere smorzata del tutto, ma Rush non vuole darsi per vinto. Il protagonista di questa serie Tv studia un piano per risollevare le sue finanze e ridare alla sua famiglia la vita agiata in cui sono cresciuti i suoi figli. Ad aiutarlo in ciò sarà una sua collega che, come Rush, è stata improvvisamente licenziata da poco. Tuttavia, alla fine di queste vicende, i protagonisti scopriranno che le cose materiali non bastano per ottenere la felicità, che vi è qualcosa di più importante che prescinde dagli oggetti e dal denaro. Come viene detto nel trailer ufficiale di Natale, folle Natale, “Non conta cosa possiedi, conta che cosa hai intorno a te“.

Il trailer ufficiale di questa commedia romantica

La novità Netflix che vi presentiamo si presenta come un’alternativa commedia natalizia romantica. Il romanticismo, infatti, non è fornito dalla presenza di una coppia che si ama, ma da un’altra forma di amore. Stiamo parlando dell’amore che regna in una famiglia, che lega un padre, ossia Rush, ai propri figli. In più, vi è la magica atmosfera natalizia che rende questa storia ancor più romantica.

Ecco una breve anticipazione di Natale, folle Natale, in questo suo trailer ufficiale pubblicato lo scorso 13 Novembre.

Novità Netflix – Natale, folle Natale: il cast di questa pellicola cinematografica

Il protagonista Rashon Williams è interpretato dall’attore Romany Malco. Altri interpreti principali di questa novità Netflix sono: Sonequa Martin-Green, nota per i suoi ruoli in serie Tv di successo come The Walking Dead e The Good Wife (Roxy Richardson), La La Anthony (Paula Williams), Deon Cole (Marshall Stone). Nel cast di questo film Natale, folle Natale, vi sono anche: Tamala Jones (Jocelyn ‘Joss’ Hawkings), Roscoe Orman (Reginald Miller), Darlene Love (Aunt Jo Robinson).

 

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix comprese nel catalogo di Novembre, come il film The Irishman, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *