Connect with us
Novità Netflix - Buon quel che vi pare Novità Netflix - Buon quel che vi pare

Netflix

Novità Netflix – Buon quel che vi pare: il trailer ufficiale della serie Tv

Published

on

Una delle novità Netflix di questo mese è Buon quel che vi pare. Questa serie Tv è in stile comedy e uno dei suoi interpreti principali è l’attore Dennis Quaid. Vi mostriamo il trailer ufficiale di questa serie che è una delle uscite Netflix di Novembre.

Recentemnte è apparso sul web il trailer ufficiale di una delle novità Netflix di Novembre 2019. La produzione in questione è Buon quel che vi pare, una serie comedy a tema natalizio. Nel corso di questo articolo vi mostriamo il trailer e vi offriamo un’anticipazione di questa nuova serie originale di Netflix.

Novità Netflix – Buon quel che vi pare: ecco il trailer ufficiale di questa serie Tv

Poche ore fa, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Buon quel che vi pare. Il videoclip è disponibile sui canali YouTube ufficiali della piattaforma streaming di Netflix. La data di uscita di questa serie comedy era già nota e viene confermata alla fine di questo video. Essa corrisponde al prossimo 28 Novembre.

Ecco il trailer di questa novità Netflix.

Una breve anticipazioni della sinossi di questa serie comedy

Al centro delle vicende di questa novità Netflix vi sono un padre, una figlia e il nuovo fidanzato della figlia. L’incontro tra i due uomini accade nel periodo natalizio e sarà una storia davvero divertente. Uno dei protagonisti di questa storia è Don Quinn. Egli lavora come agente di polizia e ha una figlia adolescente del quale è super geloso. L’uomo, inoltre, è caparbio e sicuro di sè, proprio come lo è Matt. Quest’ultimo è un giovane ragazzo che si fidanza con Emmy Quinn, ossia la figlia di Don. La storia inizia quando Emmy torna a casa per le feste natalizie e con sè porta Matt. Il primo incontro tra il ragazzo e la famiglia della ragazza è pieno di comicità. Matt ama così tanto Emmy da volerle chiedere di sposarlo proprio la mattina di Natale, ma il tutto dovrà avvenire con il consenso della famiglia.

Novità Netflix - Buon quel che vi pare

Credits by Deadline

Il ragazzo tenta in tutti i modi di piacere alla famiglia di Emmy e, soprattutto, a suo padre Don. Una serie di incomprensioni comiche, però, metteranno il ragazzo sempre più in difficoltà. Trascorrere le vacanze natalizie insieme sarà uno stress sia per Don che per Matt. Ma Matt non demorderà e tenterà fino all’ultimo di non perdere la fiducia di Emmy.

Novità Netflix – Buon quel che vi pare: alcuni dettagli sulla serie televisiva

La serie Tv Buon quel che vi pare è una produzione interamente americana. Questa novità Netflix è una creazione del produttore Tucker Cawley ed è composta da otto divertenti episodi. Tra gli attori che figurano nel cast di questa serie comedy vi sono l’attore statunitense Dennis Quaid, con accanto Bridgit Mendler, Ashley Tisdale e Brent Morin.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix di questo mese, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *