Connect with us
Novità Netflix - Alto Mare 2 Novità Netflix - Alto Mare 2

Netflix

Novità Netflix – Alto Mare 2: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv

Published

on

La novità Netflix che viene rilasciata oggi è Alto Mare 2. Questa è una serie Tv drama spagnola ambientata negli anni ’40. Ecco tutto ciò che già sappiamo su questa serie televisiva.

Una delle novità Netflix che fanno parte del catalogo delle uscite di Netflix di Novembre è Alto Mare 2. Questa è una delle produzioni spagnole originali della piattaforma di streaming, che il pubblico del piccolo schermo ha apprezzato. Sulla scia di serie come Le ragazze del centralino 5, Elite, La casa di carta e altre, anche questo lavoro proveniente dalla Spagna sta riscuotendo consensi.

Novità Netflix: Alto Mare 2 esce oggi sulla piattaforma di streaming

La serie Tv Alto Mare 2 è una creazione dei due produttori spagnoli Ramón Campos e Gema R. Neira. Alla regia dei vari episodi che compongono questa serie drama, a tinte gialle, vi sono i due registi Carlos Sedes e Lino Escalera. Anche questa nuova stagione come la precedente è composta da otto episodi. Le riprese delle varie scene hanno avuto realizzazione in Spagna e si sono concluse durante lo scorso Giugno. Oggi, 22 Novembre, questa novità Netflix è pronta a tornare sulla piattaforma di streaming online più in voga al momento.

Una breve anticipazione della trama dei nuovi episodi

La trama generale che ha costituito l’inizio di questa storia vede come protagoniste due giovani sorelle. Esse sono Carolina ed Eva, le quali partono dalla Spagna su di una nave dirette per Rio de Janeiro. Qui, le due ragazze sperano di trovare un futuro migliore e maggiormente redditizio, in un’epoca scossa da vari eventi, quale era il decennio degli anni ’40 del secolo scorso. Le vicende hanno luogo proprio su questo transatlantico, dove alcuni passeggeri vengono coinvolti dalla misteriosa morte di una persona a bordo. In tutto ciò vengono coinvolte le due protagoniste e l’ufficiale di bordo, Nicolás Salas.

Novità Netflix - Alto Mare 2

Credits by Netflix

Questa novità Netflix continuerà ad essere un giallo a tutti gli effetti anche in questa nuova stagione. Sul transatlantico che dovrebbe portare le due protagoniste a Rio de Janeiro, continua ad aleggiare il mistero circa la scomparsa di un passeggero non registrato precedentemente. La caccia all’assassino continua in Alto Mare 2, mentre la nave prosegue il suo viaggio per raggiungere la parte opposta dell’Oceano. Vari intrighi e vari segreti interesseranno vecchi e nuovi personaggi che alloggiano nelle molte cabine di questo transatlantico. Secondo quanto rivelato nelle varie interviste, la tensione presente lungo i corridoi di questa nave crescerà sempre di più. Ulteriori dettagli renderanno ancora più fitta la rete di mistero che vi è intorno alla morte avvenuta nella prima stagione. In particolare, un dettaglio sconvolgente tornerà a galla e sarà legato al passato delle due protagoniste. Ciò che scopriremo in questi nuovi episodi, infatti, avrà a che fare con il padre di Carolina ed Eva.

Novità Netflix – Alto Mare 2: il cast di attori che hanno lavorato a questa nuova stagione

Le attrici spagnole Alejandra Onieva e Ivana Baquero riprendono i loro ruoli da protagoniste, rispettivamente nei panni di Carolina ed Eva Villanueva. Anche nei nuovi episodi di Alto Mare 2 l’attore Jon Kortajarena torna ad interpretare l’ufficiale di bordo Nicolás Vazquez. In questa seconda stagione, gli attori José Sacristán, Eduardo Blanco, Natalia Rodríguez e Begoña Vargas riprenderanno i loro ruoli.

In questa nuova stagione, però, vi saranno anche varie new entry. Tra i nuovi arrivati vi è l’attrice Claudia Traisac che interpreterà Casandra. Vi sono, poi, l’attore Antonio Reyes nel ruolo di Erich, Chiqui Delgado in quello di Teresa e Pepe Barroso che sarà Julián.

 

Foto copertina: The Cinemaholic

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook