Connect with us
Novità Netflix - Buon quel che vi pare Novità Netflix - Buon quel che vi pare

Netflix

Novità Netflix – Buon quel che vi pare: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv natalizia

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma vi sono la serie comedy Buon quel che vi pare, interpretata tra gli altri dalla giovane Ashley Tisdale, e il film Natale, folle Natale. Entrambe queste produzioni sono a tema natalizio e portano in scena due storie che vi faranno sicuramente appassionare. In questo articolo vi proponiamo tutte le curiosità inerenti alla romantica pellicola in uscita oggi.

Tante sono le novità Netflix che già in questo mese vengono rese disponibili sulla piattaforma di streaming online. Oggi, 28 Novembre, una di queste fa il proprio esordio sul web. Stiamo parlando della serie Tv Buon quel che vi pare. Di questa produzione vi abbiamo già presentato il trailer ufficiale in un precedente articolo.

Novità Netflix: Buon quel che vi pare è una delle produzioni in uscita oggi sulla piattaforma

Questa novità Netflix è una produzione interamente americana. La serie Tv Buon quel che vi pare è una creazione del produttore cinematografico Tucker Cawley, che si presenta come una serie comedy. Essa è composta da otto episodi e tra i suoi produttori esecutivi vi sono Pamela Fryman e Aaron Kaplan.

La trama di questa serie Tv

Al centro della trama di questa novità Netflix vi sono un padre, una figlia e il nuovo fidanzato della figlia. L’incontro tra i due uomini accade nel periodo natalizio e sarà una storia davvero divertente. Uno dei protagonisti di questa storia è Don Quinn. Egli lavora come agente di polizia e ha una figlia adolescente del quale è super geloso. L’uomo, inoltre, è caparbio e sicuro di sè, proprio come lo è Matt. Quest’ultimo è un giovane ragazzo che si fidanza con Emmy Quinn, ossia la figlia di Don. La storia inizia quando Emmy torna a casa per le feste natalizie e con sè porta Matt. Il primo incontro tra il ragazzo e la famiglia della ragazza è pieno di comicità. Matt ama così tanto Emmy da volerle chiedere di sposarlo proprio la mattina di Natale, ma il tutto dovrà avvenire con il consenso della famiglia.

Novità Netflix - Buon quel che vi pare

Credits by Tribute

Il ragazzo tenta in tutti i modi di piacere alla famiglia di Emmy e, soprattutto, a suo padre Don. Una serie di incomprensioni comiche, però, metteranno il ragazzo sempre più in difficoltà. Trascorrere le vacanze natalizie insieme sarà uno stress sia per Don che per Matt. Ma Matt non demorderà e tenterà fino all’ultimo di non perdere la fiducia di Emmy.

Novità Netflix – Buon quel che vi pare: il cast di attori che hanno lavorato a questa produzione

Nei panni del protagonista, il papà Don Quinn, vi è il noto attore americano Dennis Quaid. Al suo fianco, vi sono altre due principali interpreti di questa novità Netflix, ossia Bridgit Mendler nel ruolo di Emmy Quinn e Ashley Tisdale in quello di Kayla. L’altro protagonista di Buon quel che vi pare è Matt, che qui è interpretato dal giovane attore Brent Morin. Altri componenti del cast di questa serie Tv sono: Hayes MacArthur (Sean Quinn), Adam Rose (Todd), Siobhan Murphy (Patsy), Elizabeth Ho (Joy Quinn).

 

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix comprese nel catalogo di Novembre, come il film The Irishman, visitate quotidianamente il nostro sito!

Foto copertina: Meaww

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *