Connect with us
Novità Netflix - Mortale Novità Netflix - Mortale

Netflix

Novità Netflix – Mortale: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv

Published

on

Nella giornata di oggi, la novità Netflix in uscita è la serie Tv Mortale. Questa è un teen drama di produzione francese, in cui i protagonisti godono di poteri voodoo e la cui trama unisce il genere fantasy a quello crime. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità già note riguardo questa produzione originale di Netflix.

Oggi, viene rilasciata una delle produzioni contenute nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre. Essa è la serie Tv Mortale, il cui titolo originale in lingua francese è Mortel. Questa serie televisiva si compone in sei episodi ed è una creazione del regista francese Frédéric Garcia. Quest’ultimo non è un nome nuovo al pubblico delle produzioni seriali. Garcia, infatti, ha già diretto Skam France, la versione francese della famosa web series prodotta in varie nazioni. Ma questa novità Netflix, non è la prima produzione francese che approda sulla piattaforma di streaming. In precedenza, infatti, sono state rilasciate serie Tv, come l’horror Marianne e la commedia sentimentale Operazione Amore.

Novità Netflix – Mortale: la trama di questo teen drama

La storia di questa novità Netflix ruota intorno a un gruppo di giovani adolescenti che frequentano un noto liceo, di un quartiere popolare francese. I protagonisti di Mortale sono Sofiane, Victor e Luisa. Apparentemente, questi tre ragazzi sono molto diversi tra loro e sembra non abbiano nulla in comune. Una svolta si ha quando Sofiane stringe un patto con uno strano demone voodoo, di nome Obé. L’intento del ragazzo è quello di riuscire a ritrovare suo fratello, il quale è misteriosamente scomparso. Il protagonista, quindi, crede di poter riuscire in ciò utilizzando gli straordinari poteri che questo demone gli dona.

Al suo fianco, in questa difficile ricerca rimangono i suoi due fedeli amici, Victor e Luisa. Anche loro riceveranno questi strani superpoteri e avranno il compito di aiutare Sofiane nel risolvere il mistero che aleggia intorno alla scomparsa di suo fratello. Tuttavia, con il passare dei giorni questi poteri diventeranno sempre meno efficaci e il tempo per usarli sarà sempre meno. Il demone Obé, infatti, promette di tornare indietro e di riscuotere questo debito.

Il cast di attori che ha lavorato a questa serie Tv

Nel ruolo del protagonista Sofiane vi è il giovane attore francese Carl Malapa. Gli altri due personaggi principali di questa novità Netflix, ossia Victor e Luisa, sono interpretati rispettivamente da Nemo Schiffman e Manon Bresch. Altri attori del cast di Mortale sono: Corentin Fila (Obé), Katie Anne Rich (Melanie) e Firmine Richard (Elizabeth).

Novità Netflix – Mortale: il trailer ufficiale della serie Tv

Lo scorso 22 Ottobre, Netflix ha rilasciato sui suoi canali YouTube ufficiali il trailer ufficiale di questa serie Tv.

Il poster ufficiale

Ecco la locandina di questa novità Netflix francese.

Novità Netflix - Mortale

Credits by La 100 – Cienradios

Per essere costantemente aggiornati su tutte le varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook