Connect with us
Novità Netflix - Ray Donovan 7 Novità Netflix - Ray Donovan 7

Netflix

Novità Netflix – Ray Donovan 7: tutto ciò che sappiamo su questa serie Tv

Published

on

La novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è Ray Donovan 7. Questa è una serie Tv crime, interpretata dall’attore Liev Schreiber. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità note riguardo queta serie televisiva.

Nella giornata di oggi, 19 Novembre, sulla piattaforma di streaming online più in voga al momento viene rilasciata Ray Donovan 7. Questa serie Tv ha fatto il proprio esordio nel 2013 in America. In Italia, invece, questa produzione ha fatto il proprio debutto su Netflix nel 2015. La piattaforma ha rilasciato le precedenti sei stagioni di questa serie televisiva ed oggi è pronta a rilasciare gli episodi della settima parte. Questa serie Tv, che è una delle uscite Netflix di Novembre 2019, è una creazione del produttore Ann Biderman ed è una serie crime. Le precedenti stagioni sono state composte da dodici episodi ciascuna e, malgrado non vi siano informazioni certe su ciò, anche questa settima stagione potrebbe contenere lo stesso numero di episodi.

Novità Netflix – Ray Donovan 7: la trama dei nuovi episodi di questa serie Tv

La trama generale di questa novità Netflix ha come protagonista Ray Donovan, il quale dà il titolo a questa produzione. Egli è un faccendiere abile nel risolvere i problemi di varie celebrità, come cantanti, attori e imprenditori. Tuttavia, l’abilità che dimostra nella sua professione non riesce a sfruttarla per risolvere i suoi problemi personali. Anche in Ray Donovan 7, il protagonista deve cercare di essere un uomo sempre presente per la sua famiglia. Tuttavia, non è ancora riuscito a trovare un giusto equilibrio tra la sua professione e i suoi problemi personali.

Novità Netflix - Ray Donovan 7

Credits by Variety

Vari personaggi, ossia i suoi clienti, daranno molti grattacapi al protagonista. Tra questi vi è il sindaco di New York, Ed Feratti. Quest’ultimo porterà alla luce un dettaglio rimasto ancora celato relativo al passato di suo padre Mickey. Questo segreto complicherà la vita del protagonista, il quale dovrà cercare varie risposte a molte domande. Un altro personaggio centrale è Bunchy, che cerca di ricominciare da zero. Dopo aver trovato un lavoro come commesso in una farmacia, egli riceve l’aiuto del protagonista per soggiornare per un periodo a casa sua.

Il cast di attori che ha partecipato alla nuova stagione

Nel ruolo del protagonista torna l’attore Liev Schreiber, anche in questa settima stagione. La bravura dell’interprete è riconosciuta dall’intera critica. Egli, infatti ha ricevuto la candidatura a cinque Golden Globe e a tre Emmy, per il personaggio interpretato in questa serie Tv crime. Altri componenti del cast di Ray Donovan 7 sono: Eddie Marsan (Terry Donovan), Dash Mihok (Bunchy Donovan), Pooch Hall (Daryll Donovan). Inoltre, vi sono: Katherine Moennig (Lena Barnum), Kerris Dorsey (Bridget Donovan) e Devon Bagby (Conor Donovan).

Novità Netflix – Ray Donovan 7: il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della novità Netflix Ray Donovan 7.

 

Foto copertina: Finder

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook