Connect with us
Novità Netflix - uscite natalizie Novità Netflix - uscite natalizie

Netflix

Novità Netflix – Un cavaliere per Natale: rilasciato il trailer ufficiale del film

Published

on

Pochi minuti fa, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Un cavaliere per Natale. Questo film è una delle novità Netflix contenute nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre ed è interpretato dall’attrice Vanessa Hudgens. Ecco il video e tutti i dettagli già noti riguardo questa pellicola natalizia.

Uno dei film natalizi originali di Netflix è Un cavaliere per Natale. Questo film verrà rilasciato durante questo mese e porta in scena una storia romantica, ambientata durante le feste di Natale. Una pellicola che mescola realtà e fantasia, donando minuti di leggerezza al pubblico, che viene invogliato a sognare assieme alla protagonista. Di seguito vi mostriamo il video di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Un cavaliere per Natale: ecco il trailer ufficiale del film

In questi minuti, è comparso sui canali YouTube ufficiali di Netflix il trailer ufficiale di Un cavaliere per Natale. La pellicola è uno dei film natalizi che in questi primi mesi invernali ci terranno compagnia durante le feste natalizie. Questa novità Netflix, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 21 Novembre.

Ecco il trailer ufficiale del lungometraggio.

Un’anticipazione della trama di questa pellicola originale di Netflix

Il trailer ufficiale di Un cavaliere per Natale fornisce una breve anticipazione della storia che potremo vedere nel corso di questo film. L’intera trama di questa novità Netflix ruota intorno alla giovane protagonista di nome Brooke. Questa è una ragazza che ha ormai perso la fiducia nell’amore. Dopo varie delusioni, la giovane è stanca di crede nel fatto che ogni persona abbia la propria anima gemella che è destinata a conoscere. Fortunatamente per lei, un avvenimento magico le farà cambiare idea. La svolta nella sua vita sentimentale arriva nel periodo di Natale. Questo è il periodo dell’anno che per eccellenza viene accostato al trionfo dell’amore e della felicità.

Novità Netflix - Un cavaliere per Natale

Credits by Fashion Magazine

Un giorno, Brooke ha un incontro tanto strano quanto speciale. Sarà proprio tale incontro a farla ricredere e dimenticare le sue passate delusioni. Per lei, dal lontano Medioevo, arriva un cavaliere. Bello e biondo che sarà in grado di risollevare la sua fiducia nell’amore.

Novità Netflix – Un cavaliere per Natale: tutti i dettagli sulla pellicola cinematografica

Questo film è una commedia natalizia, pregna di romanticismo. La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è diretta dalla regista Monika Mitchell. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, ad occuparsene è Cara J. Russell. Come già anticipato, Un cavaliere per Natale verrà distribuito sulla piattaforma di streaming online verso la fine di questo mese, ossia il 21 Novembre. Il film è interpretato dalla nota attrice Vanessa Hudgens, la quale ricopre il ruolo della romantica protagonista Brooke. Accanto a lei vi sarà l’attore Josh Whitehouse, nei panni del bel cavaliere Sir Cole.

In attesa del rilascio di questo film di Natale, vi ricordiamo che domani verrà distribuita un’altra pellicola a tema natalizio, ossia Let it Snow.

 

Foto copertina: Mamamia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni