Connect with us
Novità Netflix -  The end of the f***ing world 2 Novità Netflix -  The end of the f***ing world 2

Netflix

Novità Netflix – The end of the f***ing world 2: tutto ciò che sappiamo

Published

on

La novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è The end of the f***ing world 2. La serie Tv torna con nuovi emozionanti episodi oggi, 5 Novembre, e con la nostra amata protagonista Alyssa, interpretata da Jessica Barden. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione di questa serie Tv, una delle uscite Netflix di Novembre 2019.

Nella giornata di oggi viene rilasciata una delle più attese novità Netflix di questo Novembre. La produzione in questione è la serie Tv The end of the f***ing world 2. Questa serie televisiva ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma di Netflix nel corso del 2017. La prima stagione di questa storia ha riscosso molto successo tra il pubblico del piccolo schermo, tanto da indurre l’azienda a rinnovarla per un nuovo capitolo. Finalmente, non dovremo più aspettare per sapere come andrà avanti la vita della protagonista Alyssa, in quanto da oggi sarà disponibile la seconda stagione di questa serie televisiva.

Novità Netflix: The end of the f***ing world 2 disponibile da oggi sulla piattaforma

La serie Tv The end of the f***ing world 2 è una serie originale di Netflix, prodotta per la prima volta nel 2017 e composta da otto primi episodi. Essa è un prodotto ibrido tra un teen drama e una dark comedy. Oggi, 5 Novembre, arrivano sulla piattaforma i nuovi episodi di questa serie televisiva. La nuova stagione è composta da otto episodi, come lo è la prima. Alla regia vi saranno le due registe Lucy Forbes e Destiny Ekaragha, dove l’una dirigerà il primo blocco di episodi e l’altra il secondo.

Novità Netflix - The end of the f***ing world 2

Locandina della nuova stagione di questa serie Tv

Lo scrittore inglese Charlie Covell, invece, si occupa della sceneggiatura di questa novità Netflix. Egli ha curato anche la sceneggiatura della prima stagione, ispirata a un’omonima serie di fumetti, scritta da Charles Forsman. Per quanto riguarda la colonna sonora di questa seconda stagione, essa sarà prodotta ancora una volta dall’interprete Graham Coxon. Un assaggio dei brani che ascolteremo lungo i vari episodi è presente già nel trailer ufficiale di questa serie Tv. Il sottofondo di questo videoclip, come vi abbiamo confermato in un precedente articolo, è costituito da uno dei brani di Coxon che vanno a costituire la colonna sonora.

La sinossi della seconda stagione di questa serie Tv

La trama di The end of the f***ing world 2 ha inizio due anni dopo la fine delle vicende che vengono raccontate nella prima stagione. La protagonista di questa novità Netflix pensa ancora a ciò che le è accaduto due anni prima e il dolore per la sua terribile perdita sembra non lasciarla. La giovane Alyssa, infatti, si sente ancora molto legata a James. La prima stagione si era conclusa con la morte del ragazzo, al quale la protagonista era legata da una profonda amicizia. Adesso, Alyssa è cresciuta e lavora in una tavola calda del paese, come viene mostrato nel trailer ufficiale. Ad ogni modo, nel video non viene fatto alcun riferimento sul destino di James. Il ragazzo compare soltanto in un flashback, un ricordo della sua amica. Ciò aumenta il mistero che vi è sulla scomparsa del ragazzo, di cui non sappiamo ancora nulla di certo.

Nei nuovi episodi, Alyssa tenterà di affrontare il mondo da sola, senza il suo migliore amico. Il suo destino, però, si intreccerà con quello di un nuovo personaggio. Quest’ultimo è costituito da Bonnie, una ragazza misteriosa e complicata. La giovane ha avuto un passato molto difficile e che ha segnato la sua intera esistenza. Adesso, il suo destino sembra averla condotta da Alyssa. Le due ragazze sembra abbiano qualcosa di misterioso in comune e questo qualcosa le porterà a scontrarsi.

Novità Netflix – The end of the f***ing world 2: il cast di attori dei nuovi episodi

Nel ruolo della giovane protagonista di The end of the f***ing world 2, Alyssa, ritroviamo l’attrice Jessica Barden. Per quanto riguarda l’altro protagonista, James Oram, non sappiamo se il suo interprete Alex Lawther continua a far parte del cast, in quanto non sappiamo per certo se il suo personaggio è ancora vivo oppure no. La new entry d’eccezione è, inoltre, Naomi Ackie. Quest’ultima è nota per alcuni suoi ruoli di rilevo, come nei film Lady Macbeth e Star Wars: Episodio IX, ed è anche vincitrice del premio BIFA. L’attrice interpreta, in questa serie Tv, il nuovo personaggio Bonnie.

Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche: Gemma Whelan è la detective Eunice Noon, Steve Oram nel ruolo di Phil, il padre di James, mentre Christine Bottomley interpreta Gwen, ossia la madre di Alyssa. Vi sono, poi, Navin Chowdhry nel ruolo di Tony, il patrigno di Alyssa, e Barry Ward nei panni di Leslie Foley.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Royal Television Society

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *