Connect with us
Novità Netflix -  The end of the f***ing world 2 Novità Netflix -  The end of the f***ing world 2

Netflix

Novità Netflix – The end of the f***ing world 2: rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

Pochi inuti fa, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della tanto attesa serie Tv The end of the f***ing world 2. Questa è una produzione originale della piattaforma di streaming, che sarà rilasciata nel corso di questo mese con le altre novità Netflix di Novembre. Ecco il trailer e tutti i dettagli resi noti su questa serie televisiva.

Dopo aver mostrato il poster ufficiale di questa serie Tv, Netflix ha pubblicato il trailer di The end of the f***ing world 2. Il video, che mostra una breve anticipazione della sinossi che ha svolgimento nel corso dei nuovi episodi, è stato pubblicato pochi minuti fa sui canali YouTube ufficiali della piattaforma. Di seguito vi mostriamo il trailer di questa novità Netflix.

Novità Netflix –  The end of the f***ing world 2: ecco il trailer di questa serie Tv

La data di uscita di The end of the f***ing world 2 era già stata resa nota attraverso i profili social di Netflix. Sulle proprie bacheche, l’azienda ha pubblicato la locandina della seconda stagione della serie Tv americana, svelando anche la data di rilascio. Quest’ultima è fissata per il prossimo 5 Novembre. A confermarlo è anche il trailer ufficiale, rilasciato oggi, al termine del quale vi è la data di uscita di questa novità Netflix. L’intero video è accompagnato dalle note di una canzone di Graham Coxon. L’interprete ha composto la colonna sonora anche di questa seconda stagione.

Ecco il videoclip in questione.

Un breve sguardo alla sinossi dei nuovi episodi di questa serie Tv

La trama di The end of the f***ing world 2 ha inizio due anni dopo la fine delle vicende che hanno caratterizzato la prima stagione. La protagonista appare amareggiata e ancora triste per quel che le è accaduto anni prima. La giovane Alyssa, infatti, è ancora intenta nel dimenticare James. La prima stagione di questa novità Netflix si era conclusa con la morte del ragazzo, al quale la protagonista era legata da una profonda amicizia. Adesso, Alyssa è cresciuta e lavora in una tavola calda del paese. Tuttavia, sembra ancora non riuscire a dimenticare il suo caro amico. Tuttavia, nel trailer non viene fatto alcun riferimento sul destino di James. Il ragazzo compare soltanto in un flashback, un ricordo della sua amica. Ciò aumenta il mistero che vi è sulla scomparsa del ragazzo.

Nei nuovi episodi, Alyssa tenterà di affrontare il mondo da sola, senza il suo migliore amico. Il suo destino, però, si intreccerà con quello di un nuovo personaggio. Quest’ultimo è costituito da Bonnie, una ragazza misteriosa e complicata. La giovane ha avuto un passato molto difficile e, ora, il destino sembra averla condotta da Alyssa. Le due ragazze sembra abbiano qualcosa in comune e questo qualcosa le porterà a scontrarsi.

The end of the f***ing world 2: alcuni dettagli su questa novità Netflix

I nuovi episodi di questa novità Netflix sono diretti dalle registe britanniche Lucy Forbes e Destiny Ekaragha. La sceneggiatura di The end of the f***ing world 2 è, invece, curata da Charlie Covell. Nel ruolo della protagonista della storia torna Jessica Barden. La giovane interprete veste i panni di Alyssa. Altro personaggio centrale e nuovo è Bonnie. Questa misteriosa ragazza è interpretata Naomi Ackie.

Ecco un nuovo poster di questa serie Tv pubblicato da Netflix.

Novità Netflix - The end of the f***ing world 2

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: IndieWire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook