Connect with us
Novità Netflix - Let it Snow Novità Netflix - Let it Snow

Netflix

Novità Netflix – Let it Snow: tutto ciò che sappiamo sul film

Published

on

Nella giornata di oggi, vengono rilasciate due novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre. Una di queste è due è Let it Snow, un film interpretato dalla giovane attrice Kiernan Shipka. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità note riguardanti questa pellicola cinematografica.

Il titolo completo di questa novità Netflix è Let it Snow: Innamorarsi a Natale. Questa pellicola è uno dei film natalizi originali di Netflix che questo inverno ci terranno compagnia durante le feste più emozionanti dell’intero anno. Di questo lungometraggio vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale in un precedente articolo.

Novità Netflix: Let it Snow viene rilasciato oggi sulla piattaforma

Il film Let it Snow è diretto dal regista Luke Snellin. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, ad occuparsene sono Kay Cannon, Victoria Strouse and Laura Solon. La storia di questa pellicola cinematografica è la trasposizione cinematografica di un omonimo romanzo. Il libro per ragazzi in questione ha il titolo di Let It Snow: Three Holiday Romances. Tra i vari scrittori che rientrano tra i creatori di questo romanzo vi è il noto romanziere John Green, creatore di vari best seller nel panorama letterario contemporaneo. Questo film è una commedia romantica che viene rilasciata oggi, 8 Novembre, sulla piattaforma di streaming online.

La trama di questa pellicola cinematografica

La trama del film Let it Snow unisce le varie storie che vedono coinvolti dei giovani ragazzi. Tra le varie esperienze che coinvolgono i protagonisti, vi è quella di Tobin. Egli è un adolescente alle prese con una grande cotta per una delle sue più grandi amiche, di nome Angie. I due ragazzi, infatti, si conoscono fin da quando erano piccoli e hanno coltivato un profondo legame. Il protagonista Tobin crede che Angie provi soltanto amicizia verso di lui, mentre il ragazzo comincia a provare dei veri e propri sentimenti per lei. Lui crede, inoltre, che la ragazza non potrà mai innamorarsi di lui e vederlo con altri occhi. Uno dei suoi amici lo vede talmente affranto per questa storia, che lo spinge ad essere maggiormente intraprendente e a farsi avanti con Angie. A partire da questo momento, Tobin cerca vari modi per tentare di catturare l’attenzione della ragazza e far sì che anche lei si innamori di lui.

Novità Netflix - Let it Snow

Il cast del film (Credits by Zimbio)

La trama prende un’ulteriore piega quando questo gruppo di ragazzi del liceo viene bloccato da una tempesta di neve. La storia è ambientata nel periodo di Natale ed è proprio alla Vigilia che questi ragazzi si trovano a dover fare i conti con i loro amori e le loro amicizie. Durante la notte, essi organizzano un’imperdibile festa in un locale della loro piccola cittadina. Dopo questa festa, nella mattina di Natale, i ragazzi si accorgono che ogni cosa sarà cambiata per loro.

Novità Netflix – Let it Snow: il cast di attori che partecipa a questo film

Una delle protagoniste di Let it Snow è la nota Kiernan Shipka. La giovane attrice è già conosciuta dall’ampio pubblico di Netflix per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv di successo Le terrificanti avventure di Sabrina. In questa novità Netflix, l’interprete ricopre il ruolo di Angie. Nei panni del giovane Tobin, il quale si innamora della bella Kiernan Shipka, vi è Mitchell Hope. Altri componenti del cast di questo film sono: Isabela Merced (Jubilee Dougal), Shameik Moore (Stuart), Odeya Rush (Addie), Liv Hewson (Dorrie), Jacob Batalon (Keon).

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: The Playlist

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni