Connect with us
Novità Netflix - Dove la terra trema Novità Netflix - Dove la terra trema

Netflix

Novità Netflix – Dove la terra trema: trama, cast e curiosità sul film

Published

on

Varie sono le novità Netflix che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming online durante il corso di questa giornata. Tra queste vi è Dove la terra trema. Questo film è un thriller prodotto dal noto Ridley Scott. Leggete questo articolo per scoprire la trama, il cast e tutto ciò che è già noto riguardo questa pellicola d’animazione.

Molte produzioni, comprese nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre, fanno il loro esordio durante la giornata di oggi, 15 Novembre. Tra le serie Tv che debuttano abbiamo: la docu-serie I giocattoli della nostra infanzia 3, la seconda parte della serie Tv turca The Yard, la prima parte del teen drama The Stranded, la docu-serie Sto con la band: le Nasty Cherry, il drama messicano El Club. Le pellicole cinematografiche in uscita oggi, invece, sono: il film d’animazione Klaus – i segreti del Natale e il thriller Dove la terra trema.

Nel corso di questo articolo, come vi abbiamo già anticipato, vi presentiamo la novità Netflix intitolata Dove la terra trema.

Novità Netflix: Dove la terra trema è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Dove la terra trema. Questo film è un drama che segue una trama thriller ed è diretto dal regista britannico Wash Westmoreland. La pellicola cinematografica è una produzione del noto regista e produttore cinematografico britannico Ridley Scott. Questo lungometraggio ha una durata di 1h e 46 min ed è la trasposizione cinematografica di un romanzo. L’opera letteraria in questione ha lo stesso titolo di questo film ed è una creazione di Susanna Jones, una rinomata scrittrice britannica.

La trama di questa pellicola thriller

La storia raccontata in Dove la terra trema ruota intorno alla protagonista Lucy Fly. Questa è una donna molto enigmatica, la quale nasconde un passato molto tormentato e difficile. La trama di questa novità Netflix è ambientata a Tokyo, verso il finire degli anni ’80. All’inizio della storia, la protagonista arriva in questa capitale asiatica, dopo un trasferimento dall’estero. La giovane è una persona complicata, tormentata da un passato tanto doloroso quanto ignoto. Il focus del film è incentrato sulla relazione intensa tra Lucy e un altro personaggio ambiguo.

Novità Netflix - Dove la terra trema

Credits by Den of Geek

Il ragazzo in questione è Teiji, un fotografo affascinante, ma che sembra essere afflitto dalle stesse problematiche che interessano l’altra protagonista. Ad essere coinvolta in questa ambigua relazione è Lily Bridges. Quest’ultima turba, involontariamente, lo stato d’animo di Lucy, la quale comincia ad avere strane ossessioni verso gli altri due protagonisti. Il tutto diventa ancor più misterioso e inquietante quando Lily scompare senza lasciare traccia. La scomparsa della ragazza sembra avere a che fare con la relazione tra Lucy e Teiji.

Novità Netflix – Dove la terra trema: il cast che ha lavorato a questo film

L’attrice che interpreta la protagonista di Dove la terra trema, ossia Lucy Fly, è Alicia Vikander. L’interprete ha origini svedesi ed è nota in particolare per il suo ruolo nel film The Danish Girl. Grazie alla partecipazione a questa pellicola, Alicia Vikander ha vinto il Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista. Nel ruolo di Lily Bridges vi è l’attrice statunitense Riley Keough. Ad interpretare l’altro personaggio principale di questa novità Netflix, ossia Teiji, è Naoki Kobayashi. Altri interpreti di questo film thriller sono: Jack Huston, Kiki Sukezane e Ken Yamamura.

Il trailer e il poster ufficiali di questo lungometraggio prodotto da Ridley Scott

In un precedente articolo, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Esso è stato pubblicato lo scorso 10 Ottobre, insieme alla locandina di Dove la terra trema.

Novità Netflix - Dove la terra trema

Credits by Reddit

Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni