Connect with us
Novità Netflix - The Yard Novità Netflix - The Yard

Approfondimenti

Novità Netflix – The Yard: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv

Published

on

Tra le tante novità Netflix in uscita oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vi è la serie Tv The Yard – stagione 1. Essa è una produzione turca, un dramma carcerario incentrato sulla storia di una madre. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Molte sono le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Varie di queste vengono rilasciate durante la giornata di oggi. Tra queste vi sono le serie Tv: Baby 2, la produzione statunitense Living with yourself, la serie turca The Yard – stagione 1, La Casa de las Flores – stagione 2. Tra i film rilasciati oggi, invece, troviamo: Panama Papers, Diciassette, l’horror Eli, il thriller WoundsUpstars.

In questo articolo vi presentiamo la trama e tutto ciò che già è stato reso noto riguardo la serie Tv The Yard – stagione 1.

Novità Netflix: The Yard è una delle serie Tv in uscita oggi

La novità Netflix che vi proponiamo in questo articolo è The Yard – stagione 1. Questa è una serie televisiva interamente prodotta in Turchia e che appartiene al genere drama. Questa produzione, il cui titolo originale turco è Avlu, è già stata trasmessa su un’emittente televisiva della Turchia. Su questa rete, sono andate in onda tre stagioni, mentre Netflix ha da poco acquisito i diritti soltanto della prima stagione. A partire da oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online saranno disponibili gli 11 episodi della prima parte della serie televisiva.

La sinossi di questa serie Tv

La serie The Yard è definibile come un dramma carcerario. In tale genere rientrano le produzioni ambientate in carcere, le cui storie hanno risvolti inevitabilmente drammatici. La protagonista della trama di questa novità Netflix è Kudret, una donna dall’esistenza difficile. Quest’ultima è una madre premurosa e amorevole, la cui unica gioia è costituita da sua figlia. Purtroppo per loro, la vita tra le mure domestiche non è molto facile. Il marito della protagonista crea molti problemi e i due finiscono sempre per litigare. Un giorno, dopo un’accesa discussione in casa, la donna finisce in prigione. La sua peggiore punizione è quella di non poter stare accanto a sua figlia. In questo ambiente ostile e pericoloso, la protagonista dovrà cercare in tutti i modi di sopravvivere, con l’obiettivo di poter tornare ad abbracciare la sua bambina.

Novità Netflix - The Yard

Credits by Chaospin

Novità Netflix – The Yard: il cast di attori

La protagonista della serie Tv The Yard è interpretata dall’attrice turca Nursel Köse. L’interprete, che qui ha il ruolo di Kudret, è nota nel suo paese per varie interpretazioni di successo. L’attrice, inoltre, ha trionfato al festival del cinema di Adalia, ottenendo un importante riconoscimento. Altri due interpreti principali di questa novità Netflix sono Demet Evgar e Ceren Moray.

Il trailer di questa serie Tv

Ecco il trailer ufficiale degli episodi della serie Tv The Yard – stagione 1.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Whats on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook