Connect with us
Novità Netflix - Wounds Novità Netflix - Wounds

Netflix

Novità Netflix – Wounds: trama e curiosità sul film con Dakota Johnson

Published

on

Tra le tante novità Netflix in uscita oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vi è Wounds. Questo film è un misto tra il genere horror e il paranormale, interpretato dall’attrice Dakota Johnson. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Molte sono le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Varie di queste vengono rilasciate durante la giornata di oggi. Tra queste vi sono le serie Tv: Baby 2, la produzione statunitense Living with yourself, la serie turca The Yard – stagione 1, La Casa de las Flores – stagione 2. Tra i film rilasciati oggi, invece, troviamo: Panama Papers, Diciassette, l’horror Eli, il thriller WoundsUpstars.

In questo articolo vi presentiamo la trama e tutto ciò che già è stato reso noto riguardo il nuovo film Wounds.

Novità Netflix: Wounds è uno dei film horror in uscita oggi

La novità Netflix descritta in questo articolo è il film Wounds. Questo lungometraggio è scritto e diretto dal regista Babak Anvari. La pellicola cinematografica è un horror, in cui sono presenti molti elementi del genere paranormale e che ha una durata di 94 min. Il film è stato presentato in anteprima durante il Sundance Film Festival, negli Stati Uniti, lo scorso 26 gennaio. Inoltre, questo lungometraggio è tratto da un romanzo intitolato The Visible Filth. L’opera letteraria è un libro horror scritto dallo scrittore statunitense Nathan Ballingrud.

La sinossi della pellicola rilasciata oggi sulla piattaforma di streaming

Uno dei protagonisti del film Wounds è Will. La trama di questa novità Netflix ha inizio quando il turno di notte del protagonista, il quale lavora come barista in un locale, viene turbato da una rissa in questo bar. Il litigio, però, non finisce nel migliore dei modi. Dopo il terribile accaduto, Will trova un cellulare abbandonato e decide di tenerlo con sè. Una volta tornato nella sua casa di New Orleans, dove il protagonista vive con la sua fidanzata Carrie, e comincia a vedere cosa contiene quel cellulare. Ad un certo punto, sullo smartphone cominciano ad arrivare strani messaggi. Questi contengono testi talmente inquietanti da sconvolgere Will. I messaggi continuano ad arrivare e, contemporaneamente, cominciano ad accadere cose strane nella vita dei due fidanzati. Queste inquietanti esperienze cominciano a minare la ragione di Will e Carrie.

Novità Netflix - Wounds

Credits by What’s on Netflix

Novità Netflix – Wounds: il cast di attori

L’attore Armie Hammer, noto per la sua interpretazione nel film Mirror Mirror, interpreta il protagonista Will. La nota interprete statunitense Dakota Johnson, conosciuta principalmente per il suo ruolo nella saga Cinquanta sfumature, qui assume il ruolo di Carrie. Nel cast di questa novità Netflix è presente anche Zazie Beetz nel ruolo di Alicia, amica del protagonista. L’attrice è nei cinema di tutto il mondo, in questi giorni, in quanto ha lavorato al film di successo Joker, interpretato dal bravissimo Joaquin Phoenix. Altri attori del film Wounds sono: Karl Glusman (Jeffrey), Brad William Henke (Eric), Jim Klock (Patrick), Luke Hawx (Marvin).

Il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica

Lo scorso 30 Settembre, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film Wounds. Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Per essere aggiornati su tutte le novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni