Connect with us
Novità Netflix - Baby 2 Novità Netflix - Baby 2

Approfondimenti

Novità Netflix – Baby 2: tutte le curiosità sui nuovi episodi in uscita oggi

Published

on

Tra le tante novità Netflix in uscita oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vi è la serie Tv Baby 2. Dopo il successo ottenuto con i primi episodi, la serie Tv torna con una seconda stagione ancor più intrigante. In questo articolo vi offriamo un’anticipazione della trama, del cast e di tutte le curiosità sulle nuove vicende di questa serie Tv, interpretata da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Molte sono le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Varie di queste vengono rilasciate durante la giornata di oggi. Tra queste vi sono le serie Tv: Baby 2, la produzione statunitense Living with yourself, la serie turca The Yard – stagione 1, La Casa de las Flores – stagione 2. Tra i film rilasciati oggi, invece, troviamo: Panama Papers, Diciassette, l’horror Eli, il thriller WoundsUpstars.

In questo articolo vi presentiamo la trama e tutto ciò che già è stato reso noto riguardo i nuovi episodi di Baby 2.

Novità Netflix: Baby 2 è una delle serie Tv rilasciate oggi

La serie Tv Baby è prodotta da Netflix in collaborazione con l’azienda italiana Fabula Pictures. Dopo il rilascio della sua prima stagione, questa serie televisiva ha riscosso molto successo tra il pubblico della piattaforma streaming. I produttori, quindi, hanno deciso di realizzare una seconda stagione, che seguisse il filo conduttore della trama che ha animato i primi episodi. Alla regia di Baby 2 vi è il regista italiano Andrea De Sica, mentre la sceneggiatura è curata dalla nota Isabella Aguilar. Tuttavia, anche in questa nuova produzione vi sarà un’altra figura in regia, ossia Letizia Lamartire. Come la prima, anche questa seconda stagione è composta da 6 episodi, in cui proseguono le vicende delle due protagoniste.

Novità Netflix - Baby 2

Credits by Trinikid

 

Una breve anticipazione della trama dei nuovi episodi

La trama di Baby 2 è ambientata a Roma. Negli episodi della prima stagione, le due protagoniste Chiara e Ludovica hanno costituito il centro della trama. Le giovani sono due “baby squillo” dalla vita apparentemente perfetta, svolta nel liceo Collodi della capitale italiana. Esse, infatti, svolgono una doppia vita, fatta di incertezze e paure. Questo lato della loro vita le ha portate a conoscere persone sbagliate e ad entrare nel giro della prostituzione.

Nella prima stagione di questa novità Netflix abbiamo seguito il percorso che ha portato Chiara e Ludovica a diventare delle baby squillo. Molta attenzione è stata riservata al fatto che le due ragazze sono continuamente esposte alla pressione di parenti e amici, i quali non si rendono conto di quanto sia difficile essere adolescenti e trovare la propria strada. In questi nuovi episodi, il focus si concentra sulle conseguenze che le varie scelte delle ragazze hanno sulle loro vite. Vengono mostrate le sensazioni e le idee propri delle due protagoniste, le quali si mostrano ancora una volta fragili davanti alle difficoltà della vita. Un percorso intimo che interessa anche altri personaggi della serie Tv, come Niccolò e Brando. Il tempo in cui la trama ha svolgimento è quello dell’ultimo anno di liceo, dove le paure e le insicurezze dei personaggi si fanno più grandi davanti a un futuro incerto che è sempre più vicino.

Novità Netflix – Baby 2: gli attori che vi sono nella seconda stagione

Certamente, in Baby 2 troveremo ancora una volta le due attrici protagoniste. La bionda Benedetta Porcaroli riprende il ruolo di Chiara Altieri, mentre Alice Pagani torna a vestire i panni di Ludovica. Vi sono poi: Lorenzo Zurzolo (Niccolò Rossi Govender), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica Petrelli Younes).

Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche delle new entry: Max Tortora (Roberto), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio).

Il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione

Il trailer ufficiale di Baby 2 è stato rilasciato sul canale ufficiale Netflix di YouTube lo scorso 20 Settembre. Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Il giorno successivo, il 21 Settembre, sui profili social ufficiali della serie Tv è stato mostrato il poster ufficiale di Baby 2. In esso, appaiono le due protagoniste Chiara e Ludovica in camicia da notte e con delle espressioni che fanno intendere che ci sono ancora delle verità da tenere nascoste. Ecco l’immagine in questione.

Novità Netflix – Baby 2: la colonna sonora d’eccezione

Una nuova canzone accompagna il pubblico nel racconto dei vari episodi di Baby 2. Il brano, che è stato inserito anche nel trailer ufficiale di questa novità Netflix, è Non avere paura. La canzone è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, rilasciato da poco e con cui il cantante italiano ha deciso di debuttare da solista. Il brano risulta particolarmente adatto alla trama dei nuovi episodi di questa serie Tv per il messaggio che vuole trasmettere. Esso racconta di un amore che ha bisogno di cure e attenzioni, come quello che è protagonista in questa trama.

 

Foto copertina: Trinikid

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *