Connect with us
Novità Netflix - Living with yourself Novità Netflix - Living with yourself

Approfondimenti

Novità Netflix – Living with yourself: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv

Published

on

Tra le tante novità Netflix in uscita oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vi è Living with yourself. Questa è una serie Tv statunitense che pone uno spinto di riflessione su noi stessi e sulla questione dell’identità. Ecco un’anticipazione della trama, del cast e tutto ciò che già sappiamo su questo prodotto Netflix.

Molte sono le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Varie di queste vengono rilasciate durante la giornata di oggi. Tra queste vi sono le serie Tv: Baby 2, la produzione statunitense Living with yourself, la serie turca The Yard – stagione 1, La Casa de las Flores – stagione 2. Tra i film rilasciati oggi, invece, troviamo: Panama Papers, Diciassette, l’horror Eli, il thriller WoundsUpstars.

In questo articolo vi presentiamo la trama e tutto ciò che già è stato reso noto riguardo la serie Tv Living with yourself.

Novità Netflix: Living with yourself è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma di streaming

La serie Tv Living with yourself si presenta come una serie in stile comedy, però con dei risvolti dark. In realtà, essa pone al proprio pubblico degli ottimi spunto di riflessione su ciò che concerne il discorso dell’identità e, quindi, la relazione che abbiamo con noi stessi. La trama di questa novità Netflix si svolge in otto episodi, diretti dalla coppia di registi statunitensi Jonathan Dayton e Valerie Faris. Questa produzione nasce da un’idea del produttore Timothy Greenberg e debutta sulla nota piattaforma di streaming online oggi, 18 Ottobre. Essa è, infatti, un ulteriore sviluppo di una precedente web serie, prodotta anch’essa da Greenberg.

Un breve sguardo alla sinossi di questa serie televisiva

Il protagonista della storia raccontata nella serie Tv Living with yourself è Miles Elliott. L’uomo è stanco della sua vita d’ufficio. La sua vita sembra prendere una brutta piega a lavoro, con le sue amicizie ed anche con la sua vita sentimentale. Sua moglie Kate, infatti, sente di non provare più lo stesso sentimento di prima nei suoi confronti e crede che la cosa migliore per lei sia vivere separati. Sconfortato da tutto e tutti, Miles decide di sottoporsi a una particolare cura in quello che sembra essere un centro benessere. Tale stabilimento promette ai suoi clienti di ottenere una vita migliore al loro risveglio, ma c’è qualcosa di strano in questo trattamento.

Novità Netflix - Living with yourself

Credits by Radio Times

Al risveglio da questa cura, troviamo un Miles diverso, che afferma di sentirsi felice. La sua vita sembra essere davvero cambiata. Il suo rapporto con il lavoro, con gli e con la famiglia sembra andare meglio. Persino sua moglie Kate sembra potersi ricredere su di lui. Ma un giorno qualcosa cambia. Il vero Miles riesce a fuggire da una fossa scavata sotto terra, in cui è stato messo avvolto da una pellicola. Il protagonista di questa novità Netflix tenta di ritornare a casa, ma qui va una sconvolgente scoperta. In casa c’è già il suo clone, realizzato in quello strano centro benessere. A questo punto, vi sono due Miles per una sola vita. Il protagonista dovrà fare i conti con se stesso, con una versione migliore e maggiormente apprezzata di lui. Un percorso di vita, dove dovrà cercare di riprendere in mano le redini della sua esistenza.

Novità Netflix – Living with yourself: il cast di attori

Il ruolo del protagonista Miles Elliott è interpretato dall’attore e doppiatore Paul Rudd. In realtà, questo interprete veste i panni anche del suo altro sè, ossia il clone che viene creato nel centro benessere. Inoltre, Paul Rudd è noto al pubblico del cinema per il suo ruolo di Ant-Man, in diversi film della Marvel. L’attrice Aisling Bea interpreta Kate Elliot, moglie del protagonista di questa novità Netflix. Nel cast di Living with yourself vi è anche l’attore Desmin Borges.

Il trailer ufficiale di questa nuova serie Tv

Il trailer ufficiale della serie Tv Living with yourself è disponibile sul web a partire dallo scorso 16 Settembre 2019. Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix dei prossimi mesi, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Slate

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook