Connect with us
Novità Netflix - Klaus – i segreti del Natale Novità Netflix - Klaus – i segreti del Natale

Netflix

Novità Netflix – Klaus – i segreti del Natale: tutto ciò che sappiamo sul film

Published

on

Varie sono le novità Netflix che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming online durante il corso di questa giornata. Tra queste vi è Klaus – i segreti del Natale. Questo è uno dei film natalizi di Netflix che vengono rilasciati in questo mese. Leggete questo articolo per scoprire la trama, il cast e tutto ciò che è già noto riguardo questa pellicola d’animazione.

Molte produzioni, comprese nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre, fanno il loro esordio durante la giornata di oggi, 15 Novembre. Tra le serie Tv che debuttano abbiamo: la docu-serie I giocattoli della nostra infanzia 3, la seconda parte della serie Tv turca The Yard, la prima parte del teen drama The Stranded, la docu-serie Sto con la band: le Nasty Cherry, il drama messicano El Club. Le pellicole cinematografiche in uscita oggi, invece, sono: il film d’animazione Klaus – i segreti del Natale e il thriller Dove la terra trema.

Nel corso di questo articolo, come vi abbiamo già anticipato, vi presentiamo la novità Netflix intitolata Klaus – i segreti del Natale.

Novità Netflix: Klaus – i segreti del Natale è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma

Il film Klaus – i segreti del Natale non è il primo film natalizio che viene rilasciato sulla piattaforma di streaming ita, durante il corso di questo mese. Precedentemente, altre due pellicole hanno fatto il loro esordio su Netflix. Stiamo parlando della commedia romantica Un safari per Natale, con l’attrice Kristin Davis, e la teen comedy Let it snow, interpretata dalla giovane Kiernan Shipka.

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo, però, è un film d’animazione. Quindi, esso è principalmente rivolto ai più giovani spettatori. Tuttavia, la storia di gioia e speranza raccontata in questa pellicola risulta interessante per tutte le varie fasce d’età che caratterizzano il pubblico della piattaforma. La regia e la sceneggiatura di questo film natalizio sono creazioni del regista Sergio Pablos. Quest’ultimo è noto per essere il co-autore di un’altra pellicola che ha avuto molto successo, ossia Cattivissimo Me. La pellicola d’animazione, inoltre, ha una durata di 1h e 38 min.

La sinossi ufficiale di questa pellicola d’animazione

La trama di Klaus – i segreti del Natale racconta una nuova e moderna versione della nascita della figura di Santa Klaus. Il protagonista di questa novità Netflix è Jesper, un intraprendente e giovane postino. Egli viene spedito in Scandinavia da suo padre, il quale tenta in tal modo di fargli mettere la testa a posto. Al ragazzo viene ordinato di realizzare un servizio postale funzionante, al fine di poter essere riammesso nel suo paese. Il ragazzo ha, quindi, un anno di tempo per compiere questa impresa. Le cose volgono per il meglio quando Jesper incontra Klaus, un uomo solitario e schivo, il quale lavora in un laboratorio dove produce giocattoli. Il giovane riconosce subito il talento dell’uomo e ha un’idea speciale. Se Klaus creasse giocattoli per bambini, lui, da bravo postino, sarebbe disposto a consegnarli gratis. Il suo scopo è di rendere felice ogni bambino del paese.

Novità Netflix - Klaus – i segreti del Natale

Credits by NY Post

Novità Netflix – Klaus – i segreti del Natale: il cast di doppiatori americani e quello dei doppiatori italiani

Nel cast dei doppiatori in lingua originale di questa novità Netflix abbiamo: Jason Schwartzman, J.K. Simmons e Rashida Jones. Tra i doppiatori italiani di Klaus – i segreti del Natale, invece, abbiamo un componente d’eccezione. A prestare la voce al simpatico protagonista Jesper è il cantante italiano Marco Mengoni. Altri componenti del cast sono Francesco Pannofino nei panni di Klaus, Ambra Angiolini che anima Alva e Neri Marcorè che presta la voce a Mogens.

Ecco a voi un simpatico video pubblicato da Netflix Italia su Instagram, in cui l’attore Francesco Pannofino e il cantante Marco Mengoni sono alle prese con delle lezioni di doppiaggio.

Il trailer ufficiale di questo film

Anche in questo articolo, vi proponiamo nuovamente il trailer ufficiale di Klaus – i segreti del Natale. In esso, vengono presentati i protagonisti di questa storia.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Insider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni