Connect with us
Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3 Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3

Netflix

Novità Netflix – Chiamatemi Anna 3: svelata la data di uscita dei nuovi episodi

Published

on

Sta per tornare una delle più amate serie originali di Netflix. Stiamo parlando della serie Tv Chiamatemi Anna 3, una delle future novità Netflix che potremo vedere sulla piattaforma di streaming online. Ecco la data di uscita e tutte le curiosità sui nuovi episodi.

La giornata di oggi è piena di annunci per l’intero pubblico di Netflix. Dopo aver rivelato la data di uscita di Sex Education 2, la piattaforma ha annunciato l’arrivo di un’altra serie Tv originale. Pochi minuti fa, infatti, è stato diffuso il poster ufficiale di Chiamatemi Anna 3, in cui è presente la data di rilascio dei nuovi episodi.

Novità Netflix – Chiamatemi Anna 3: ecco il poster ufficiale con all’interno la data di uscita

Tante sono le novità Netflix che dovranno essere distribuite durante questi ultimi giorni del 2019. Le uscite di Dicembre, infatti, sono molto attese. Tra queste vi sono film, come I due Papi, e tante serie Tv amate dall’intero pubblico, come You 2. Tuttavia, anche il 2020 promette di essere un anno pieno di nuove e vecchie produzioni che ci faranno compagni lungo il passare dei vari mesi. Una di queste è stata rivelata proprio pochi minuti fa. Stiamo parlando di una serie Tv originale. Netflix ha da poco annunciato la data di uscita di Chiamatemi Anna 3.

Sui suoi profili social ufficiali, Netflix ha pubblicato il poster ufficiale di questa serie Tv in cui è presente la data di rilascio. I nuovi episodi di questa novità Netflix arriveranno sulla piattaforma di streaming online il prossimo 3 Gennaio 2020. In questo poster ufficiale, pubblicato oggi, vi è l’attrice Amybeth McNulty che interpreta la giovane protagonista della trama di questa serie Tv.

Ecco il post in questione.

Alcuni dettagli su questa serie Tv

La serie tv Chiamatemi Anna 3 è una produzione originale Netflix canadese, la quale è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione. Questa serie televisiva ha il titolo originale di Anne with an ‘E’ ed è una serie drama. La nuova stagione sarà composta da dieci episodi. Questa novità Netflix deriva da un’idea della produttrice Moira Walley-Beckett ed è ispirata al noto romanzo Anna dai capelli rossi, della scrittrice Lucy Maud Montgomery.

Novità Netflix – Chiamatemi Anna 3: un’anticipazione della trama dei nuovi episodi

Al centro delle avventure di questa novità Netflix vi è la giovane Anna, le cui caratteristiche principali sono i suoi capelli rossi e le lentiggini. La piccola protagonista trascorre la sua infanzia in un orfanotrofio, dopo di che va a vivere con i suoi anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. L’inizio della loro vita insieme non è dei migliori, in quanto i fratelli non riescono ad accettare la presenza di un’altra persona nelle loro vite. Tuttavia, Anna riesce con la sua stravaganza e la sua dolcezza a conquistare i cuori di tutti.

Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3

Credits by Tv Season Spoilers

In questa terza ed ultima stagione di Chiamatemi Anna 3, la protagonista compie 16 anni e la sua vita inizia a cambiare. Nel vivo della sua adolescenza, Anna comincia a fare esperienza con i primi amori e le prime delusioni. Non mancheranno anche in questi nuovi episodi, tragiche scoperte che metteranno a dura prova l’animo della giovane e ribelle protagonista. Varie, infatti, saranno le tematiche che interesseranno la quotidianità di Anna e che spingeranno l’intero pubblico alla riflessione.

 

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix comprese nel catalogo di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Dan in Series

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *