Connect with us
Lucifer 5 - Novità Netflix Lucifer 5 - Novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: rilasciata una nuova foto dei nuovi episodi

Published

on

Dopo la rivelazione dell’epiosdio speciale, in stile musical, della nuova stagione di Lucifer 5, spunta una nuova foto. Nell’immagine compare uno dei personaggi centrali di questa serie Tv, in una scena dei nuovi episodi della produzione di Netflix. Ecco l’immagine e i relativi dettagli sulla nuova stagione di questa novità Netflix.

Continuano ad arrivare notizie riguardo i nuovi episodi di Lucifer 5. La nuova ed ultima stagione di questa serie Tv di successo promette di essere la migliore di sempre e piena di colpi di scena che cattureranno l’attenzione del pubblico. Inoltre, i due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German hanno rilasciato, in un’intervista, dettagli su un possibile lieto fine della serie Tv tra i due personaggi protagonisti. Nella giornata di oggi, sul web è stata diffusa una nuova foto riguardante i nuovi episodi di questa serie televisiva, che è una delle prossime novità Netflix.

Lucifer 5: pubblicata un’immagine di questa novità Netflix

Altri dettagli riguardo Lucifer 5 continuano a spuntare. Nella giornata di oggi, una foto relativa ai nuovi episodi è stata diffusa. In essa compare Amandiel, il quale è interpretato da D.B. Woodside. Questo personaggio è l’angelo fratello del protagonista Lucifer, interpretato dall’attore Tom Ellis. La foto appare abbastanza criptica, in quanto ci mostra il personaggio in questione in un luogo dove apparentemente sarebbe impensabile trovarlo. Amandiel si trova in un luogo tenebroso e dove le decorazioni rimandano a una sorta di teatro grottesco. Inoltre, l’espressione di questo angelo ci fa capire quanto sia infastidito.

Ecco l’immagine, la quale è stata diffusa dal magazine Entertainment Weekly.

La spiegazione della scena ritratta in questa foto

Il magazine Entertainment Weekly, inoltre, riporta anche le dichiarazioni dell’attore D.B. Woodside in merito a questa immagine. Insolitamente, sembra che Amandiel in questa foto si trovi sulla Terra. L’angelo, che dopo la fuga di Lucifer dal Paradiso, ha dovuto prendere le redini del suo regno in mano, ora sembra debba affrontare una nuova situazione. Da sempre, il fratello del protagonista ha esternato il suo disaccordo sulla vita intrapresa da Lucifer e, in particolar modo, verso la sua attività. In questa immagine, tratta da una scena di Lucifer 5, Amandiel sembra essere proprio nel Lux, rinomato locale fondato e gestito da suo fratello.

Inoltre, Amandiel sembra aver cambiato anche vesti. In questa scena della futura novità Netflix, il suo look appare ispirarsi a quello di suo fratello. Tutto rimanda ad una sola ipotesi. L’assenza sulla terra di Lucifer potrebbe prolungarsi ancora, lasciando scoperta la sua amata attività. Per tale motivo, Amandiel potrebbe scegliere di aiutare suo fratello nella gestione del rinomato locale Lux. Il regno dell’Inferno, infatti, è ancora senza una figura capace di governare e tenere a bada i vari demoni. Per questo motivo, il protagonista di Lucifer 5 dovrà cercare di tenerli a bada e tornare nel suo mondo, ossia l’Inferno. L’espressione di Amandiel in questa foto, ci suggerisce quanto questo personaggio sia poco entusiasta di fare questo favore al proprio fratello.

Per la precisione, le parole dell’attore D.B. Woodside riguardo quest’immagine, riportate dal magazine, sono:

“Amandiel ricercherà la propria identità tornando sulla Terra e forse lui starà anche un po’ copiando Lucifer. Da quando Lucifer ha lasciato questo posto, Amandiel probabilmente dovrà riempire alcuni vuoti creati dall’assenza di suo fratello, ciò significa che qualcuno dovrà occuparsi del Lux”.

Lucifer 5: l’ultima stagione sarà divisa in due parti

Recentemente, un’altra notizia importante ci ha fornito un dettaglio cruciale sulla prossima stagione di Lucifer 5. Essa, infatti, sarà divisa in due parti. Originariamente, la quinta stagione di questa amata serie Tv doveva essere composta da 16 episodi. Essi verranno divisi in due parti, ciascuna composta otto episodi. In pratica, è come se verranno rilasciate altre due mini stagioni, ossia una quinta e una sesta. Ciò rende ancor più lontana la fine di questa serie televisiva che è largamente apprezzata dall’intero pubblico di Netflix.

Lucifer 5 - Novità Netflix

Credits by Tv Shows Ace

Inoltre, ricordiamo che la nuova stagione di Lucifer 5 avrà un episodio speciale in stile musical. La puntata in questione sarà girata in bianco e nero. Gli attori canteranno e balleranno in questo episodio, in particolar modo sarà il protagonista Tom Ellis, nel ruolo di Lucifer, a mostrare le proprie doti artistiche.

 

Foto copertina: The Cheat Sheet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *