Connect with us
Lucifer 5 - Novità Netflix Lucifer 5 - Novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis e Lauren German parlano di un possibile lieto fine

Published

on

Lucifer 5 sta per tornare con un’ultima ed emozionante stagione. Intanto, la tanto amata coppia formata da Tom Ellis e Lauren German ha rilasciato alcune informazioni circa il finale che potremo vedere, in un’intervista. In questo articolo vi riportiamo quanto hanno detto i due attori.

Tra le novità Netflix più attese vi è, senza dubbio, Lucifer 5. La serie Tv che per quattro stagioni ha incantato l’intero pubblico della piattaforma di streaming online sta tornando con nuovi emozionanti episodi. Le notizie relative a questa nuova stagione continuano ad arrivare giorno dopo giorno. Dopo le foto e i video relativi allo speciale episodio in stile musical, senza dimenticare la foto che ritrae Amandiel nel suo nuovo ruolo sulla Terra, adesso abbiamo nuove informazioni.

Inoltre, sappiamo che la quinta e ultima stagione di questa serie Tv sarà divisa in due parti, ciascuna composta da un numero presumibilmente uguale di episodi. Questa non è una modalità nuova sulla piattaforma. Ciò è già successo per la serie Tv BoJack Horseman e accadrà anche per Le ragazze del centralino 5, di cui già conosciamo la data di uscita della prima parte dell’ultima stagione.

Lucifer 5: l’intervista fatta a Tom Ellis e Lauren German

In esclusiva, i protagonisti di Lucifer 5 sono stati intervistati dal noto magazine Entertainment Tonight. Le domande più rilevanti, alle quali i due attori Tom Ellis e Lauren German hanno risposto, vi sono quelle relative al finale della serie Tv. Fin dall’episodio con cui questa novità Netflix ha esordito sulla piattaforma di streaming online, l’intero pubblico ha apprezzato la complicata relazione tra i due personaggi protagonisti, ossia Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Tra i due personaggi, interpretati dagli attori che si sono prestati a questa importante intervista, è nato un sentimento molto forte. La loro storia d’amore, però, procede da sempre tra vari alti e altri tanti bassi, soprattutto a causa della natura del protagonista maschile.

Lucifer 5

Credits by Entertainment Weekly

In particolar modo, il finale della quarta stagione non è stato per nulla romantico. A causa di alcuni problemi nel suo regno, Lucifer è dovuto tornare all’Inferno, per tenere a bada i vari demoni lasciati senza nessuno al comando degli inferi. Ciò ha costretto il protagonista a interrompere la sua relazione con la bella detective Chloe. La loro relazione, infatti, sembrava aver trovato finalmente il giusto equilibrio. Il loro amore sembrava non avere più ostacoli davanti, nè tanto meno impedimenti che costringessero il protagonista a stare lontano dalla sua amata, per allontanarla dalla sua natura di angelo dell’Inferno.

Riguardo l’inizio di Lucifer 5, l’attrice Lauren German ha spiegato quale sarà la situazione per Chloe Decker.

“La quinta stagione di Lucifer comincia con Chloe che ha il cuore a pezzi, ma che cerca di nasconderlo quando è con Maze. Loro escono, bevono molto e ballano. Inoltre, Maze la sta aiutando al distretto, come cacciatrice di taglie. Chloe non ha idea di dove si trovi Lucifer. Lei sa solo che lui l’ha lasciata, ma non pensa che non tornerà più. Anche se non ne è sicura. Lei cerca di affogare il suo dispiace continuando a fare il suo lavoro”.

Un possibile finale romantico con matrimonio

La quinta stagione di questa serie Tv verrà rilasciata nei primi mesi del 2020. Tuttavia, sappiamo tutti che Lucifer Morningstar è destinato a tornare sulla Terra. In Lucifer 5, non potrà di certo mancare il protagonista assoluto. A confermarlo è lo stesso Tom Ellis. L’attore, inoltre, ha dichiarato che, fin dal suo ritorno sulla Terra, il personaggio renderà chiare le sue intenzioni circa la sua relazione con la detective Chloe Decker. Durante l’intervista realizzata da Entertainment Tonight ai due attori, la svolta principale è stata fornita dalla domanda su un possibile matrimonio tra i due protagonisti. L’attore Tom Ellis ha subito reagito con ironia, ma non ha negato del tutto questa possibilità. Ecco la risposta dell’interprete alla domanda su un possibile matrimonio tra Lucifer e Chloe:

“Beh, se è la persona giusta, come è stato nella mia vita reale. Ma sì, chi lo sa? Il diavolo potrebbe sposarsi? In presenza di Dio? Vedremo”.

Recentemente, infatti, Tom Ellis è convolato a nozze con la sua compagna. E adesso, sembra che anche il suo iconico personaggio potrebbe farlo. L’amore che vi è tra i due protagonisti di questa novità Netflix, infatti, è molto evidente. Fin dal loro primo incontro, per entrambi è stato un colpo di fulmine, ma non sempre il loro amore è riuscito a legarli contro le varie avversità. Secondo le parole dell’attore, però, Lucifer sarà intenzionato a non lasciare che niente lo allontani più dalla donna che ama.

Lucifer 5: il lieto fine ci sarà

Successivamente alla domanda su un possibile matrimonio tra i due protagonisti, Tom Ellis e Lauren German hanno cominciato a scherzare su come potrebbe essere questa celebrazione. L’attrice ha descritto un ipotetico vestito da sposa che il suo personaggio potrebbe indossare. Secondo la sua visione, l’abito dovrebbe essere nero, con tonnellate di fuoco, adatto all’atmosfera presente all’Inferno. Alla domanda su se il personaggio di Chloe accetterebbe una proposta di matrimonio da Lucifer, l’attrice ha così risposto:

“Non importa quello che finge di non volere, la risposta sarebbe sì! Subito. Lei è follemente innamorata di Lucifer”.

In fine, il protagonista di Lucifer 5 ha fatto intendere la presenza di un possibile lieto fine. L’attore Tom Ellis ha dichiarato:

“Io penso che le mie storie preferite siano sempre state quelle in cui il messaggio finale è pieno di speranza. Stiamo spingendo verso questa direzione”.

Intanto, potete guardare l’intervista integrale fatta ai due attori da Entertainment Tonight.

 

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Lucifer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *