Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis pubblica un video della puntata in stile musical

Published

on

Dopo aver pubblicato la foto riguardante una puntata speciale, il protagonista di Lucifer 5 ha pubblicato un nuovo video a riguardo. L’attore Tom Ellis, infatti, ha mostrato ai suoi followers un estratto di una puntata in stile musical, appartenente alla nuova stagione della serie Tv di Netflix. Ecco tutti i dettagli su questa puntata speciale.

Per Lucifer 5, l’ultima stagione di questa serie Tv di successo acquisita e poi prodotta da Netflix, i produttori hanno pensato a qualcosa di speciale. A detta degli stessi attori, tanti saranno i colpi di scena che gli ultimi episodi di questa serie televisiva riserveranno all’intero pubblico. Uno di questi è costituito da una puntata girata interamente in stile musical.

Gli attori protagonisti, Tom Ellis e Lauren German, hanno parlato del finale di questa serie Tv che, secondo le loro parole, sarà caratterizzato da un lieto fine tra i due personaggi protagonisti. Inoltre, è stata rilasciata una nuova immagine tratta da una scena della nuova stagione di questa serie Tv. Di seguito vi forniamo tutti i dettagli riguardanti l’episodio musical.

Lucifer 5: Tom Ellis pubblica un video del quarto episodio della nuova stagione

Precedentemente, era stata annunciata la presenza di un episodio in stile musical durante la quinta e ultima stagione di Lucifer 5. Ora, sul suo profilo Instagram, Tom Ellis ha pubblicato un video estratto dalle riprese di questo episodio speciale. L’attore interpreta il protagonista principale di questa serie Tv di Netflix e sarà proprio lui il protagonista di questa puntata. Per tale motivo, Tom Ellis ha provveduto a dare un’ulteriore anticipazione ai fans della serie televisiva. L’anticipazione in questione è un video in cui l’attore stesso canta e balla, creando un tributo ad una famosa scena di un film. Il tutto accade in pieno stile musical.

Ecco il video pubblicato da Tom Ellis, protagonista di Lucifer 5.

Tutti i dettagli del video pubblicato da Tom Ellis

Come è possibile dedurre dal video pubblicato dall’attore, vi sarà un episodio della prossima stagione in stile musical. In questa puntata, Tom Ellis darà prova delle sue abilità da cantante, immergendosi nella reinterpretazione di una delle scene più iconiche della storia del cinema. La scena a cui facciamo riferimento è quella in cui il famoso attore Gene Kelly canta il brano You Make Me Feel so Young, nel celebre film Singing in the Rain. Il video appare in bianco e nero come, quasi certamente, sarà l’intera puntata in questione. Il tutto renderà migliore l’omaggio a questo storico film realizzato, appunto, in bianco e nero negli anni ’50. In tale video, l’attore balla e canta con un ombrello in mano. Inoltre, Tom Ellis ha voluto spiegare questa scena nella didascalia del video da lui pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore di Lucifer 5 ha scritto:

“Ci siamo divertiti così tanto nel girare l’episodio 4 di Lucifer – stagione 5. Tra le varie riprese ho trovato quest’ombrello e ho fatto questo video con il creativo Josh Style. Molte volte amo il mio lavoro. Altre volte non mi sembra sia un lavoro.”

Lucifer 5: le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi

Altre indiscrezioni su questo episodio, che è il quarto di Lucifer 5, erano state divulgate nei giorni scorsi. I produttori della serie Tv acquisita da Netflix e, ora, interamente prodotta dalla piattaforma di streaming online avevano chiarito alcuni punti. In questo episodio, girato n bianco e nero, l’attore Tom Ellis duetta con Mazikeen. Nella scena, però, figureranno anche gli altri attori di questa serie televisiva. La scena è resa in modo tale da essere quasi ambientata negli anni ’40, in riferimento appunto al film citato in precedenza.

Lucifer 5

Credits by The Cheat Sheet

Al magazine Entertainment Tonight, l’attore Tom Ellis aveva dichiarato:

“Non posso dire molto. Faremo un viaggio tra i ricordi di Lucifer, racconteremo una storia che risponderà ad alcune delle domande dei fans. È sempre bello filmare dei pezzi musicali. È un elemento dello show che ha sempre avuto successo, fin dalla prima stagione, ma la cosa migliore è che in queste puntate non canterà solo Lucifer.”

La foto che confermava la presenza della puntata in stile musical della nuova stagione

Il sito Entertainment Tonight ha, inoltre, pubblicato una foto proveniente dal di Lucifer 5. Questa foto è un estratto della quarta puntata della stagione, girata in stile musical. In essa, l’attore Tom Ellis appare seduto davanti ad un pianoforte. L’interprete è intento a cantare e suonare, affiancato dall’attrice Lesley-Ann Brandt, che canta insieme a lui.

La foto è disponibile sul sito di Entertainment Tonight.

Lucifer 5: uscita della nuova stagione

Al momento, non è ancora nota la data di uscita di Lucifer 5. La produzione ha rilasciato il poster ufficiale dei nuovi episodi, ma in esso non compare alcuna data. Il messaggio che appare nella locandina è “See you in hell”, ossia “Ci vediamo all’inferno”. Tuttavia, non sappiamo ancora a quando è stato fissato questo incontro.

Ecco il poster ufficiale della serie televisiva di Netflix.

Per essere aggiornati sull’uscita di Lucifer 5 e tutte le prossime novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook