Connect with us
Novità Netflix - Lost in Space 2 Novità Netflix - Lost in Space 2

Netflix

Novità Netflix – Lost in Space 2: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Una magica novità Netflix vi terrà compagnia durante l’inizio di queste feste, ossia Lost in Space 2. Di seguito vi proponiamo tutte le curiosità già note riguardo questa nuova serie Tv spaziale, incentrata sulle avventure della famiglia Robinson.

L’inizio di queste feste natalizie diventa ancora più piacevole con la giusta novità Netflix a farci compagnia. In questa mattina che funge da preludio al magico giorno di Natale, il colosso dello streaming ha deciso di regalarci una storia tanto spaziale quanto fantastica. La serie Tv che fa il suo debutto oggi, 24 Dicembre, sulla piattaforma di streaming online è Lost in Space 2. Scopriamo insieme tutte le curiosità inerenti a questa produzione, una delle ultime uscite Netflix di Dicembre 2019.

Novità Netflix – Lost in Space 2: è la serie Tv che debutta oggi sulla piattaforma

La novità Netflix che vi presentiamo oggi è Lost in Space 2, una produzione interamente americana. Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, Netflix ha deciso di riproporre questa fantastica storia durante questo magico periodo dell’anno. Essa è una creazione dei due produttori Matt Sazama e Burk Sharpless. La serie Tv è una produzione originale di Netflix, il cui showrunner è il regista Zack Estrin.

A comporre questa nuova stagione vi saranno dieci episodi. Inoltre, questa serie Tv si presenta come un reboot di una precedente e omonima serie degli anni ’60. Essa ha riscosso molto successo tra il pubblico e la critica internazionali. Tra i maggiori riconoscimenti, vi è la candidatura ottenuta agli Emmy nella categoria Migliori effetti speciali e visivi.

La trama della nuova stagione

Gli episodi che hanno composto la prima stagione di questa novità Netflix hanno portato sul piccolo schermo una rivisitazione fedele della storia che ha costituito la serie originale degli anni ’60. Questa nuova Lost in Space 2, adesso, costituisce il seguito delle vicende narrate nel primo capitolo della serie Tv. Dopo aver visto il finale della prima stagione, possiamo dedurre che in questi nuovi episodi conosceremo il tanto discusso Pianeta dei Robot. In questo nuovo luogo, gli spettatori potranno capire il perchè i coloni umani sfruttano la tecnologia aliena.

Novità Netflix - Lost in Space 2

Credits by Deadline

Al centro delle varie avventure vi sarà, ancora una volta, la famiglia Robinson. In particolar modo, un personaggio di rilievo sarà il giovane Will. La trama principale che muoverà i fili di tutta l’intera storia sarà quella che vedrà l’intera famiglia impegnata nella ricerca del suo robot. Egli non si sa che fine ha fatto, ma sarà compito del giovane Will guidare l’intero equipaggio verso il ritrovamento dell’amico scomparso.

Novità Netflix – Lost in Space 2: il trailer ufficiale fornisce un’anticipazione dei nuovi episodi

L’avventura che guiderà il piccolo Will Robinson alla scoperta di nuovi e fantastici vicoli dell’immenso territorio spaziale viene mostrata nel trailer ufficiale di Lost in Space 2. In esso vediamo un’anticipazione della storia generale che avrà svolgimento in questa novità Netflix. Un viaggio alla scoperta di nuovi mondi, in angoli di spazio riprodotti con speciali effetti visivi. Un’avventura resa magica dai colori e dall’infinitezza che costituisce l’enorme universo.

Ecco il trailer ufficiale di Lost in Space 2.

Il cast di attori che hanno lavorato alla nuova stagione

Molti sono gli interpreti che tornano in questa nuova stagione di Lost in Space 2 e altri tanti sono gli attori che vengono accolti nel cast. Nei nuovi episodi di questa novità Netflix ritroviamo Toby Stephens, nel ruolo di John Robinson, e Molly Parker, in quello di Maureen Robinson. Il resto della famiglia si compone, ancora una volta, con il giovane Maxwell Jenkins in Will Robinson, Taylor Russell nei panni di Judy Robinson e Mina Sundwall, interprete di Penny Robinson. Ritroviamo anche Ignacio Serricchio, nel ruolo di Don West, e Parker Posey, in quello di June Harris.

L’attore Brian Steele, in questa serie Tv, interpreta il principale personaggio di Robot. Tra le new entry, troviamo l’attore JJ Feild che interpreta Ben Adler e Douglas Hodge in Hastings, noto per aver partecipato alla serie Tv Netflix Black Mirror.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Den of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook