Connect with us
Novità Netflix - The protector 2 Novità Netflix - The protector 2

Netflix

Novità Netflix – The protector 2: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv

Published

on

Tante sono le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online. Tra film e serie Tv che soddisfano i generi cinematografici più disparati, vi è The protector 2. Questa è una serie Tv in stile drama, di produzione brasiliana e interpretata da Paloma Bernardi. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie televisiva.

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre, vengono rilasciate varie produzioni appartenenti al catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019. Nella prima settimana di questo mese invernale, Storia di un matrimonio è l’unico film in uscita oggi. Le altre novità Netflix che fanno il loro debutto in questa giornata sono: la serie drama brasiliana The protector 2, la serie Tv statunitense Le amiche di mamma 5 – parte 1, la serie drama sentimentale Virgin River e serie Tv spagnola Tre giorni di Natale.

Novità Netflix: The protector 2 è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma

La serie Tv The protector 2 è una produzione brasiliana. Questa è una serie drama, in stile thriller, alla cui regia vi è il regista Michel Tikhomiroff. L’ideatore di questa serie Tv è Pablo Cruz. La storia raccontata in questa novità Netflix è tratta da un altro telefilm abbastanza noto in America. Quest’ultimo ha come titolo Niño Santo ed è una serie Tv messicana. La prima stagione di questa serie televisiva è ancora disponibile sulla piattaforma di streaming online e ha fatto il suo esordio soltanto pochi mesi fa, esattamente verso la fine dello scorso giugno. Anche questa nuova seconda stagione sarà composta da sei episodi.

La trama di questa seconda stagione

I protagonisti che costituiscono il fulcro della trama generale che ha dato l’avvio a questa novità Netflix, sono tre giovani medici. Essi, come abbiamo visto nella prima stagione, si recano in un villaggio dall’atmosfera misteriosa, con l’obiettivo di poter trovare un vaccino efficace. Il loro intento è salvare la propria popolazione da un nuovo virus potente che si sta propagando nel loro villaggio. Giunti in questo posto, i tre scoprono quanto questa gente sia devota ad un misterioso leader. Quest’ultimo è noto come Il prescelto.

Novità Netflix - The protector 2

Credits by @theprotectornetflix (On Facebook)

Nei sei nuovi episodi di questa serie Tv, i giovani Lucia ed Enzo riescono a fuggire dal sinistro villaggio, noto con il nome di Aguazul. Tuttavia, i due sono ancora afflitti da forti dubbi. I protagonisti non riescono a spiegarsi come Il prescelto sia stato in grado di guarire con così tanta felicità l’intero popolo. Inoltre, il pensiero dell’improvvisa scomparsa del loro compagno Damião continua a perseguitarli. Intento ad ottenere risposte, Enzo decide di tornare in quel misterioso villaggio. In questa faticosa ricerca, il giovane costringe Lucia a seguirlo. Il loro ritorno in questo strano luogo, però, porterà alla loro mente ricordi spiacevoli. Nel frattempo, Il misterioso leader di questo villaggio decide di svelare la propria identità. Questa cosa risulterà decisa per le sorti dell’intero popolo. Ciò può costituire la fine di tutto o l’inizio di un nuovo percorso.

Novità Netflix – The protector 2: il trailer ufficiale di questa serie Tv

Lo scorso 27 marzo, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The protector 2. Un video in cui vi è una breve anticipazione della storia di questa novità Netflix.

Il cast di attori che hanno lavorato a questa serie drama

I tre protagonisti di questa novità Netflix sono interpretati da Paloma Bernardi, nel ruolo di Lúcia Santeiro, Pedro Caetano, in quello di Damião Almeida, e Gutto Szuster, nei panni di Enzo Vergani. Un altro personaggio fondamentale di The protector 2 è, appunto, Il prescelto, il cui interprete è l’attore Renan Tenca. Altri attori del cast di questa serie Tv sono: Mariano Mattos Martins (Mateus), Alli Willow (Angelina), Tuna Dwek (Zulmira), Kiko Vianello (Dottor Lorenzo).

 

Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @theprotectornetflix (On Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook