Connect with us
Bridgerton serie Tv simili Bridgerton serie Tv simili

Netflix

Novità Netflix – Virgin River: trama e curiosità della nuova serie Tv

Published

on

Tante sono le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online. Tra film e serie Tv che soddisfano i generi cinematografici più disparati, vi è Virgin River. Essa è una nuova serie Tv originale della piattaforma. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie televisiva.

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre, vengono rilasciate varie produzioni appartenenti al catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019. Nella prima settimana di questo mese invernale, Storia di un matrimonio è l’unico film in uscita oggi. Le altre novità Netflix che fanno il loro debutto in questa giornata sono: la serie drama brasiliana The protector 2, la serie Tv statunitense Le amiche di mamma 5 – parte 1, la serie drama sentimentale Virgin River e serie Tv spagnola Tre giorni di Natale.

Novità Netflix: Virgin River è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma di streaming

Una delle novità Netflix che la piattaforma di streaming online più in voga del momento ci propone è Virgin River. Anche questa produzione non è a tema natalizio, ma porta ugualmente in scena una storia piena d’amore, che farà emozionare l’intero pubblico. Il tutto viene concentrato in dieci episodi. Essa è una serie Tv originale di Netflix e prodotta in territorio statunitense. La creazione di questa novità Netflix si deve alla produttrice cinematografica Sue Tenney. La trama che possiamo vedere in questa serie televisiva sentimentale, segue le vicende che caratterizzano una precedente saghe di romanzi. Queste opere letterarie sono proprie della scrittrice Robyn Carr. I loro titoli sono Virgin River, appunto, e Sweet Magnolias.

La trama di questa nuova serie Tv originale

Protagonista dell’emozionante storia di questa novità Netflix è la giovane Melinda Monroe. La ragazza lavora come infermiera nella grande città di Los Angeles, dove il suo lavoro è apprezzato da tutti. Tuttavia, la vita in questa grande e caotica città non soddisfa a pieno le aspettative di Melinda. La bionda protagonista, quindi, decide di trasferirsi con l’obiettivo di poter ricominciare una nuova vita. La sua meta è la piccola cittadina di Virgin River.

Novità Netflix - Virgin River

Credits by Radio Times

In questo luogo, Melinda è sicura di poter trovare una tranquilla quotidianità e di poter esercitare al meglio il suo lavoro. Tuttavia, questo suo trasferimento non riesce ad allontanarla del tutto dai suoi ricordi. La realtà, qui, non è idilliaca, come invece lei aveva immaginato. Per poter badare al meglio ai suoi pazienti, Melinda deve prima riuscire a guarire i suoi sentimenti. In questo posto, imparerà a confrontarsi con altre personalità. Due fra tutte saranno decisive in questo suo nuovo percorso: l’ex comandante dei marine Jack Sheridan e lo scontroso dottor Mullins.

Novità Netflix – Virgin River: il cast di attori che hanno realizzato questa serie Tv

Nel ruolo della protagonista di Virgin River, la giovane Melinda Monroe vi è l’attrice statunitense Alexandra Breckenridge. L’interprete è già nota al pubblico per aver partecipato a un’altra serie Tv, ovvero This Is Us. Il resto del cast di questa novità Netflix è formato da altri attori già conosciuti. Vi è Martin Henderson, noto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, che qui interpreta Jack Sheridan. Abbiamo, poi, l’interprete Tim Matheson proveniente dalla serie Tv Hart of Dixie e che qui presta il volto al dottor Mullins. In questa serie televisiva vi è anche Annette O’Toole, nel ruolo di Hope McCrea.

 

Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite Netflix, come le annunciate serie Tv La Casa di Carta 4 e Le terrificanti avventure di Sabrina 3, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook