Novità Netflix | Storia di un matrimonio: curiosità, film di Scarlett Johansson
Connect with us
Novità Netflix - Storia di un matrimonio Novità Netflix - Storia di un matrimonio

Netflix

Novità Netflix – Storia di un matrimonio: tutto ciò che sappiamo sul film

Published

on

Tante sono le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online. Tra film e serie Tv che soddisfano i generi cinematografici più disparati, vi è Storia di un matrimonio. Questa è una pellicola interpretata dalla nota Scarlett Johansson e basata su una storia d’amore che sembra stia giungendo alla deriva. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film che ha riscosso molto successo tra la critica internazionale.

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre, vengono rilasciate varie produzioni appartenenti al catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019. Nella prima settimana di questo mese invernale, Storia di un matrimonio è l’unico film in uscita oggi. Le altre novità Netflix che fanno il loro debutto in questa giornata sono: la serie drama messicana The protector 2, la serie Tv statunitense Le amiche di mamma 5 – parte 1, la serie drama sentimentale Virgin River e serie Tv spagnola Tre giorni di Natale.

Novità Netflix: Storia di un matrimonio è il film che fa il suo debutto oggi sulla piattaforma

Per questa prima e fredda settimana di Dicembre, Netflix ha pensato di proporre una storia alternativa. La novità Netflix in questione è Storia di un matrimonio, un film scritto e diretto dal noto regista Noah Baumbach. Questa pellicola cinematografica è un dramma sentimentale, il quale porta in scena un matrimonio che non riesce a tener testa ai vari ostacoli sul suo cammino. Il lungometraggio ha una durata di 136 min e fa il proprio esordio alle ore 9:00 di questa giornata.

La trama di questa pellicola cinematografica

I due protagonisti della storia raccontata in Storia di un matrimonio sono Nicole e Charlie Barber. Essi sono sposati da diversi anni e dal loro amore è nato il piccolo Henry. In questa novità Netflix, viene portato in scena il periodo che sembra segnare la fine della loro unione. Molte cose, infatti, portano i protagonisti Nicole e Charlie a intraprendere strade diverse. Ormai, nulla più sembra tenere in vita il loro amore. L’unica cosa che resta in comune ad entrambi è l’incondizionato affetto che provano per loro figlio. Sia Nicole che Charlie sentono di aver annullato le proprie personalità per potersi conformare l’uno a quella dell’altra. Questa sensazione opprime, in particolar modo, lei che tenta di ricominciare una vita in cui poter mettere lei stessa al centro di tutto.

Novità Netflix - Storia di un matrimonio

Credits by @MarriageStory (On Facebook)

I protagonisti Nicole e Charlie sembrano realmente decisi a separarsi. Per tale motivo, i due avviano le pratiche per il divorzio e cominciano ad affrontare le conseguenze legali che ciò comporta. In particolar modo, però, risulterà difficile risolvere la questione dell’affido di loro figlio. Dover infrangere il suo sogno di poter crescere in una famiglia unita sarà il compito più difficile che, da genitori amorevoli, dovranno affrontare. Ad un certo punto della loro storia, però, i due protagonisti si accorgeranno di quanto sia difficile abbandonarsi e annullare i propri sentimenti. Una sfida, questa, che metterà a dura prova l’amore, l’unica cosa che potrebbe essere in grado di vincere su tutto.

Novità Netflix – Storia di un matrimonio: il cast di attori che ha partecipato a questo film con Scarlett Johansson

La coppia protagonista di questa novità Netflix, formata da Nicole e Charlie Barber, è interpretata da due attori molto conosciuti. Stiamo parlando di Scarlett Johansson, nel ruolo della prima, e Adam Driver nei panni del secondo. Altri principali interpreti di Storia di un matrimonio sono: Laura Dern (Nora Fanshaw), Alan Alda (Bert Spitz), Ray Liotta (Jay). Vi sono, poi: Julie Hagerty (Sandra), Merritt Wever (Cassie), Mark O’Brien (Carter).

Il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica

Lo scorso 17 Ottobre, il film Storia di un matrimonio ha fatto il proprio esordio sul web nel suo trailer ufficiale. Una breve sintesi che ci mostra la trama generale che caratterizza questa novità Netflix.

Novità Netflix – Storia di un matrimonio: i vari premi e l’obiettivo di conquistare gli Oscar

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è già un successo. Il film Storia di un matrimonio è stato presentato in anteprima lo scorso 29 Settembre alla 76ª Mostra internazionale del cinema di Venezia. Già in questa occasione, il film ha riscosso molto successo. Con un budget fissato a 18 milioni di dollari, questa pellicola ha conquistato l’intera critica internazionale. Inoltre, questo lungometraggio ha già fatto il proprio debutto in alcuni cinema statunitensi il 22 Novembre, mentre da oggi diviene disponibile sul web all’intero pubblico della piattaforma.

Il successo ottenuto da questo film fa ben sperare Netflix, il quale punta ad approdare su uno dei palchi più importanti al mondo nell’ambito cinematografico. La piattaforma, infatti, spera di conquistare la prossima edizione degli Oscar con le sue due produzioni di punta, ovvero The Irishman del grandioso regista Martin Scorsese e Storia di un matrimonio di Noah Baumbach. Intanto, questo film ha già conquistato alcuni premi. In particolar modo, la pellicola ha trionfato alla celebrazione dei Gotham Independent Film Awards, ricevendo quattro premi tra cui quello per il Miglior film.

 

Per scoprire tutte le novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @MarriageStory (On Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *