Connect with us
Novità Netflix - Tre giorni di Natale Novità Netflix - Tre giorni di Natale

Netflix

Novità Netflix – Tre giorni di Natale: trama e curiosità della nuova serie Tv

Published

on

Tante sono le novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online. Tra film e serie Tv che soddisfano i generi cinematografici più disparati, vi è Tre giorni di Natale. Questa serie Tv è un romantico drama, al cui centro vi è l’assoluto valore della famiglia. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie tv.

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre, vengono rilasciate varie produzioni appartenenti al catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019. Nella prima settimana di questo mese invernale, Storia di un matrimonio è l’unico film in uscita oggi. Le altre novità Netflix che fanno il loro debutto in questa giornata sono: la serie drama brasiliana The protector 2, la serie Tv statunitense Le amiche di mamma 5 – parte 1, la serie drama sentimentale Virgin River e serie Tv spagnola Tre giorni di Natale.

Novità Netflix: Tre giorni di Natale è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Tre giorni di Natale. Questa è una miniserie Tv, composta da soli tre episodi. Nonostante il piccolo numero di puntate che costituiscono questa produzione spagnola, essa promette di regalarvi tante emozioni. Questo prodotto è originale di Netflix ed è pensato appositamente per questo periodo. Tra le varie produzioni che vi abbiamo già descritto, infatti, questa serie televisiva risulta essere l’unica a tema natalizio che viene rilasciata oggi.

Questa novità Netflix è una creazione del produttore spagnolo Pau Freixas, il quale si occupa anche della regia di questi episodi. Anche la sceneggiatura di questa miniserie è opera di Freixas, insieme a Clara Esparrach. Il titolo in lingua originale di questa produzione è Días De Navidad. Una serie Tv spagnola come La Casa di Carta 4, di cui conosciamo la data di uscita.

La trama di questa emozionante miniserie

Questa novità Netflix si presenta come un vero e proprio racconto, realizzato dalle protagoniste. Ad animare questa narrazione, infatti, vi sono quattro sorelle. Il periodo in cui avviene questo racconto è quello delle feste di Natale. In questa occasione, le quattro giovani si riuniscono per le festività natalizie, assieme alle loro famiglie. Esse sono Valentina, Esther, María ed Adela. Ad un certo punto, le quattro sorelle portano alla memoria vari ricordi appartenenti al loro passato. La loro narrazione si compone di aneddoti ed eventi propri del periodo natalizio, quando tutte insieme formavano un’unica famiglia.

Novità Netflix - Tre giorni di Natale

Credits by El Palomitron

Tuttavia, non tutti i ricordi risultano essere felici. Ogni famiglia, come è risaputo, è caratterizzata da propri segreti e proprie vicissitudini. Tra momenti felici ed altri spiacevoli, queste ragazze ripercorrono la loro vita. Il confronto tra loro, riguardo a vecchie vicissitudini, risulta inevitabile. Tuttavia, la famiglia resta sempre la cosa più preziosa che ciascuno di noi possiede. L’amore, quello vero, quello della famiglia, non può mai abbandonare il cuore di nessuno.

Novità Netflix – Tre giorni di Natale: un breve teaser trailer di questa storia

Netflix ha rilasciato questo breve teaser trailer, in cui figurano le quattro sorelle, protagoniste della miniserie Tv Tre giorni di Natale.

Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Il cast di attori

Come abbiamo già affermato, Tre giorni di Natale è una storia composta dai vari racconti realizzati dalle quattro protagoniste. Essendovi molte scene che costituiscono lontani ricordi dei vari personaggi, le protagoniste di questa storia compaiono sia in età adulta che in età adolescenziale. Per quanto riguarda le protagoniste, nelle scene in cui sono adolescenti, le interpreti sono: Ángela Molina in Valentina, Charo López nel ruolo di Esther, Victoria Abril in María e Verónica Forqué interpreta Adela.

Le interpreti delle quattro protagoniste nel loro periodo adolescenziale sono, rispettivamente: Nerea Barros, Elena Anaya, Anna Moliner e Verónica Echegui. Altri interpreti compresi nel cast di questa novità Netflix sono: Susi Sánchez, Nausicaa Bonnin, David Solans, Iván Morales, Manel Barceló, Julio Manrique.

Novità Netflix – Tre giorni di Natale: una miniserie Tv senza sequel

Se vi è piaciuta questa piccola serie Tv e sperate in un ritorno delle storie di queste dolci protagoniste, non fatevi illusioni. Per il periodo natalizio del prossimo anno non è previsto un seguito di Tre giorni di Natale. Netflix, infatti, ha già annunciato che questa mini-serie Tv è auto-conclusiva. La storia di Valentina, Esther, María ed Adela si conclude con queste feste natalizie.

 

Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Fuera de Series

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *