Connect with us
Novità Netflix - Rick and Morty 4 Novità Netflix - Rick and Morty 4

Netflix

Novità Netflix – Rick and Morty 4: tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Published

on

Nella giornata di oggi fa il suo debutto sulla piattaforma di streaming la nuova stagione di Rick and Morty 4. Le irriverenti vicende della coppia formata da nonno e nipote tornano in nuovi divertenti episodi. Ma questa quarta stagione non sarà l’ultima. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa novità Netflix.

La storia dei due simpatici protagonisti di Rick and Morty 4 giunge, appunto, al suo quarto capitolo. Questa novità Netflix fa il proprio debutto questa mattina, sulla piattaforma di streaming. Inoltre, la produzione ha confermato che questa non sarà l’ultima stagione in cui vedremo gli irriverenti nonno e nipote navigare nello spazio in posti stravaganti. In questo articolo, vi aggiorniamo su tutte le curiosità che sono note riguardo questa serie Tv animata, una delle uscite Netflix di Dicembre 2019.

Rick and Morty 4 sono la novità Netflix che fa il suo debutto oggi

La produzione di Rick and Morty 4, come per le precedenti stagioni, dipende dall’emittente televisiva Adult Swim. Quest’ultima ha già cominciato a trasmettere in America gli episodi di questa nuova stagione. Da oggi, 22 Dicembre, essa è disponibile per intero in streaming in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è presente. Anche questo nuovo capitolo della trama di questa novità Netflix è composta da dieci episodi. Essi sono una creazione del duo formato da Dan Harmon e Justin Roiland.

Il rinnovo di altri settanta episodi

Lo scorso anno, in concomitanza dell’annuncio di una quarta stagione, l’emittente americana Adult Swim ha affermato di aver rinnovato la produzione di questa serie Tv animata per ben settanta episodi. Dieci di questi sappiamo già che vanno a comporre la stagione di Rick and Morty 4, mentre gli altri rimanenti verranno divisi in stagioni successivi. Se la produzione continuerà a mantenere questo ritmo, di dieci episodi a capitolo, potremo aspettarci di vedere altre sei stagioni, per un totale complessivo di dieci capitoli. Una notizia che tranquillizza i vari fans di questa novità Netflix che potranno passare del tempo con questi irriverenti personaggi per molto tempo ancora.

Rick and Morty 4: la trama dei nuovi episodi di questa novità Netflix

L’annuncio di una nuova stagione di Rick and Morty 4 è arrivato già sul finire della terza parte di questa serie Tv animata. Durante i titoli di coda dell’ultimo episodio di questa novità Netflix, uno dei tanti amati personaggi ha fatto irruzione. Stiamo parlando di Signor Buchetto per Popò che ha avvertito il pubblico dell’arrivo di una quarta e nuova stagione. Il protagonista animato ha, però, parlato di un’attesa fatta di “moltissimo tempo”. Questo arco temporale è durato circa due anni e, adesso, la nuova stagione è finalmente realtà.

La trama di Rick and Morty 4 appare molto semplice. Questa serie è di tipo antologico. Un cosmic horror in cui ogni episodio è a sè stante, ma tutti seguono un filo narrativo di fondo. Questa nuova stagione si apre con un nuovo viaggio del nonno Rick e suo nipote Morty. L’uomo porta il suo giovane ragazzo su un nuovo ed ignoto pianeta, il quale è interamente ricoperto di cristalli. Questi mostrano a chi li tocca i vari modi in cui si può morire, a seconda delle scelte che ognuno compie. Questo dettaglio indurrà i due protagonisti a compiere una serie di azioni che li coinvolgerà in irriverenti e spaziali avventure.

Il cast di doppiatori dei vari personaggi

La voce dello stravagante personaggio Rick Sanchez, lo strampalato scienziato anziano, e quella del giovane Morty Smith derivano dal creatore Justin Roiland. Nel doppiaggio italiano, invece, il primo ha la voce di Christian Iansante, mentre il secondo è animato da David Chevalier. Nel cast del doppiaggio originale vi sono anche: Spencer Grammer (Summer Smith), Sarah Chalke (Beth Sanchez), Chris Parnell (Jerry Smith).

Rick and Morty 4: il trailer ufficiale della novità Netflix

Una breve anticipazione di Rick and Morty 4 è disponibile nel suo trailer ufficiale. Esso è presente sul web in lingua originale. Ecco il video di questa novità Netflix.

La prima immagine della nuova stagione

Su Instagram è comparsa anche un teaser riguardo la nuova stagione. In esso vi è il protagonista di questa serie Tv animata, ossia nonno Rick. Egli passeggia in campi erbosi con la sua caratteristica spensieratezza e poi fa una curiosa scoperta.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Inverse

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *