Connect with us
Novità Netflix - The Witcher Novità Netflix - The Witcher

Netflix

Novità Netflix – The Witcher: rilasciato il trailer finale della serie Tv

Published

on

Mancano ormai pochi giorni al rilascio di The Witcher, una delle novità Netflix più attese di questo mese. Dopo aver presentato i vari personaggi di questa serie Tv in dei brevi teaser, la piattaforma ha pubblicato il trailer finale di questa produzione originale. Ecco tutti i dettagli.

La serie Tv The Witcher è una delle produzioni contenute nel catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019. La data di uscita di questa produzione era già nota. Essa è fissata per il prossimo 20 Dicembre. Riguardo a questa novità Netflix sono molti i dettagli già noti e, oggi, si aggiunge un nuovo tassello all’insieme di novità riguardanti questa serie televisiva originale della piattaforma.

Novità Netflix – The Witcher: ecco il trailer finale di questa serie Tv

Un’ulteriore anticipazione sulla serie Tv The Witcher arriva con il suo trailer finale. Pochi minuti fa, sui canali YouTube ufficiali della piattaforma di streaming online è comparso un video di questa novità Netflix. In esso, troviamo una breve sintesi della narrazione generale che vi è sullo sfondo di questa serie televisiva. Essa prende il titolo dal soprannome del suo protagonista.

Ecco il trailer ufficiale di questa serie Tv.

La sinossi di questa serie televisiva tratta da una saga di romanzi fantasy

Il protagonista che viene presentato nel trailer finale di The Witcher ha già una propria storia. Esso è al centro delle avventure narrate in una precedente saga di romanzi fantasy, ossia la Saga di Geralt di Rivia. Quest’ultimo è il nome del protagonista non solo nei racconti scritti ma anche in questa novità Netflix. Egli è uno degli ultimi strighi, la specie costituita da uomini mutanti che hanno il compito di cacciare i mostri.

Come viene mostrato in questo trailer ufficiale, in questa serie Tv viene narrata la storia delle origini di questo famoso protagonista. Un uomo il cui organismo ha subito una mutazione in seguito all’uso della magia e che, a causa di questo suo essere, è ora allontanato da tutti. Il giovane, appunto chiamato Geralt di Rivia, è identificato come un mostro dal resto del popolo, per via della sua natura omicida. Ciò che non è visibile a tutti, però, è il fatto che la natura del protagonista lo porta a dare la caccia soltanto agli esseri di natura malvagia. Il giovane, caratterizzato dai suoi lunghi capelli chiari, deve cercare di non lasciare che l’astio proveniente dal resto del popolo intralci i suoi compiti e lo induca a diventare una creatura realmente malvagia. Da solo contro tutto e tutti, il protagonista dovrà lottare per portare a termine i suoi compiti e per far emergere la sua vera personalità.

Novità Netflix – The Witcher: alcuni dettagli su questa produzione

Come già anticipato, la serie Tv The Witcher fa il proprio esordio il 20 Dicembre. Questa novità Netflix è una creazione di Lauren Schmidt Hissrich ed è composta da otto episodi, pieni di elementi fantasy e d’azione. Il protagonista di questa serie Tv è interpretato dal giovane attore britannico Henry Cavill. Altri componenti del cast sono: Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, MyAnna Buring.

Il poster ufficiale

I personaggi principali di The Witcher sono presenti nella locandina ufficiale di questa novità Netflix. Ecco l’immagine in questione.

Novità Netflix - The Witcher

Credits by @witchernetflix (on Facebook)

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @witchernetflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *