Connect with us
Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto

Netflix

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto: ecco il trailer della nuova serie Tv

Published

on

Pochi minuti fa Netflix ha rilasciato il trailer di una nuova e irriverente serie Tv natalizia. La produzione in questione si intitola Natale con uno sconosciuto. Questa è una delle novità Netflix di Dicembre, che ci faranno compagnia per tutto il corso dell’intero periodo delle festività più amate. Ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli su questa serie Tv di Netflix.

Netflix ha cominciato a distribuire delle produzioni natalizie già nel corso di questo mese. Per il momento sono stati resi disponibili soltanto film a tema natalizio, presenti nel catalogo delle uscite Netflix di Novembre, come Un safari per Natale e il teen drama Let it snow, interpretato dalla nota Kiernan Shipka. Nonostante le uscite Netflix a tema natalizio siano varie in questo mese di Novembre, ve ne saranno altre tante durante Dicembre.

Una di queste novità Netflix sarà proprio Natale con uno sconosciuto, una serie Tv che amerete tanto.

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto: ecco il trailer ufficiale di questa serie Tv

Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Natale con uno sconosciuto, sul canale ufficiale di YouTube Netflix Italia. Questa produzione è una serie Tv ambientata, come si può evincere dal titolo, durante il periodo natalizio. Essa è una serie televisiva di produzione norvegese, in stile comedy. La protagonista della trama, nonchè di questo trailer, è la giovane Johanne.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Alla fine del video, viene rivelata la data di rilascio di questa serie Tv, fissata per il 5 Dicembre.

Un breve sguardo alla sinossi di questa serie televisiva norvegese

La trama di Natale con uno sconosciuto, una serie in stile comedy, ruota intorno alle vicende di Johanne. La giovane è l’unica della sua famiglia e della sua cerchia di amici a non avere un partner. Questa mancanza si fa sentire ancora di più con l’arrivo delle feste natalizie. In questa occasione, infatti, la gente non smetterà di chiederle dettagli sulla sua vita amorosa. In prospettiva della grande cena di Natale, in cui tutta l’intera famiglia si unirà e si accanirà su di lei con varie domande, la protagonista di questa novità Netflix comincia a cercare un partner adatto a lei. Al giorno di Natale mancano soltanto 24 giorni, in questo arco di tempo deve trovare a tutti i costi qualcuno da poter presentare alla sua famiglia durante le festività. Fortunatamente, la giovane ha già tre possibili obiettivi, tre giovani molto diversi tra loro.

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto: alcuni dettagli e il cast di attori

Nel ruolo della giovane protagonista Johanne vi è l’attrice di nazionalità norvegese Ida Elise Broch. Lei è al centro dei sei episodi che costituiscono questa serie Tv diretta dalla coppia formata da Per-Olav Sørensen e Anna Gutto. Altri attori principali sono gli interpreti dei tre possibili partner che la protagonista ha a disposizione. Essi sono Felix Sandman, noto per aver lavorato nella precedente serie Tv originale di Netflix dal titolo Quicksand, Kingsford Sayor e Mads Sjøgård Pettersen.

Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto

L’attrice protagonista Ida Elise Broch (Credits by News on Netflix)

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Flair.be

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *