Novità Netflix | V Wars: tutto sulla serie Tv in uscita con Ian Somerhalder
Connect with us
Novità Netflix - V Wars Novità Netflix - V Wars

Approfondimenti

Novità Netflix – V Wars: tutto ciò che sappiamo sulla serie Tv con Ian Somerhalder

Published

on

Nella giornata di oggi, 5 Dicembre, due novità Netflix di Dicembre 2019 fanno il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online. Stiamo parlando delle due serie Tv Natale con uno sconosciuto e V Wars. Quest’ultima produzione, interpretata dal noto e amato Ian Somerhalder la presentiamo in questo articolo. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie televisiva.

Torna sulla nostra ama piattaforma di streaming online il temibile mondo dei vampiri. Questo ritorno avviene con il rilascio sul web si una nuova serie Tv originale, compresa nel catalogo delle uscite di Dicembre di Netflix. La produzione in questione si intitola V Wars ed è ambientata in un mondo in cui l’invasione dei vampiri incombe sull’umanità.

Novità Netflix – V Wars: tutti i dettagli su questa nuova serie Tv originale

Prodotta e distribuita da Netflix, la prima stagione della serie Tv V Wars è una delle novità Netflix di questo mese pieno di feste. Tuttavia, la piattaforma di streaming più in voga del momento non ha pensato soltanto a distribuire storie inerenti alla gioia e alla spensieratezza del Natale, che caratterizza questo primo mese invernale. Nel catalogo delle sue produzioni, vi sono storie che soddisfano i vari gusti cinematografici. Tra queste, una delle più attese è proprio questa serie Tv, che costituisce un misto di thriller, azione e fantascienza e ci offre un racconto pieno di suspance.

La serie televisiva V Wars è disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di questa mattina. Essa è diretta dal regista Brad Turner, il quale è affiancato in questo compito dal noto attore Ian Somerhalder, che interpreta anche il ruolo di protagonista in questa novità Netflix. La serie televisiva si compone di nove episodi. Essi sono ambientati in una realtà in cui l’umanità è minacciata dall’avanzare della specie di alcuni esseri mutanti, divenuti vampiri.

La trama di questa produzione statunitense

In V Wars viene raccontata una storia tratta da una nota saga di fumetti. Queste opere illustrative hanno lo stesso titolo di questa serie Tv ed esse, a loro volta, prendono il nome dal loro personaggio protagonista. I fumetti in questione sono un’opera del creatore Jonathan Maberry. Questa novità Netflix si presentazione come una trasposizione televisiva della storia che interessa questi fumetti. Il protagonista è il dottor Luther Swann. E’ proprio quest’ultimo che, da eccellente medico, riesce a scoprire la causa che porta alcuni essere umani a trasformarsi in creature pericolose. Luther scopre la presenza di un virus che sta diffondendosi tra la popolazione e che porta le sue vittime a diventare dei vampiri.

Novità Netflix - V Wars

Credits by @Vwarsofficial2019

Involontariamente, questa gente è portata ad appropriarsi del sangue di persone che non sono ancora state colpite da questo virus. Tuttavia, questa epidemia risulta essere molto pericolosa per l’intero genere umano e Luther capisce che deve essere fermata. A complicare ulteriormente le cose, vi è il fatto che il suo più caro amico viene colpito da questo virus. Il giovane chiede aiuto al protagonista, per guarire da questo terribile stato. Tuttavia, trovare una soluzione che salvi del tutto questa gente è un processo molto complesso. Ciò porterà i due grandi amici a schierarsi l’uno contro l’altro.

Inizia, così, ad esserci una vera e propria ostilità tra chi non è ancora stato colpito da questo virus e chi, invece, è ormai diventato un vampiro. Questa situazione di allerta porta la società a sgretolarsi. Nascono, infatti, due fazione che si dichiarano guerra a vicenda per la sopravvivenza della propria gente: i vampiri e gli umani immuni.

Novità Netflix – V Wars: il trailer ufficiale di questa serie Tv

Se siete ancora indecisa su se vedere o meno la serie Tv V Wars, vi mostriamo il suo trailer ufficiale. Il video di questa novità Netflix fornisce una breve anticipazione della trama contenuta in questa serie Tv dai tratti horror.

Ecco il trailer ufficiale.

Il cast di attori della serie con Ian Somerhalder

Nei panni del protagonista di questa serie Tv, il dottor Luther Swann, vi è il noto attore Ian Somerhalder. L’interprete è noto per aver partecipato ad altre produzioni, le cui trame trattano di mondi in cui i vampiri sono parte integrante della società. Oltre ad aver partecipato alla serie drama Lost, Ian Somerhalder è stato protagonista nell’amata serie Tv The Vampire Diaries.

Altri attori principali del cast di V Wars, la novità Netflix di oggi, sono: Adrian Holmes (Michael Fayne), Peter Outerbridge (Calix Niklos), Laura Vandervoort (Mila Dubov), Kyle Breitkopf (Dezs).

 

Foto copertina: @Vwarsofficial2019

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *