Il film biografico sulla grande star John Belushi, intitolato semplicemente Belushi, sta cercando di scegliere Adam Pally, che sarà in sostituzione la star di Broadway Alex Brightman per il ruolo principale.
Adam Pally è il prossimo attore a unirsi potenzialmente al cast del prossimo biopic su John Belushi intitolato Belushi . L’obiettivo del film è quello di rappresentare Belushi agli alti e bassi del sogno americano , dal culmine della sua carriera e dei suoi giorni al Saturday Night Live fino alla tragica scomparsa di un’overdose di droga a soli 33 anni. Belushi è un progetto ambizioso, considerando che i biopic passati come Wired non erano ben percepiti da amici e familiari.
Pally è in trattative per interpretare l’uomo stesso, John Belushi. L’attore ha recitato in Sonic the Hedgehog, Happy Endings e The Main Event di Netflix. Inizialmente alla star del musical Beetlejuice, e star di Broadway, Alex Brightman, è stato chiesto di interpretare Belushi nel 2019. Tuttavia, il team creativo sta ora optando per il potere da star e l’esperienza cinematografica di Pally. Adam Pally e i suoi rappresentanti devono ancora commentare il presunto casting.
Oltre all’attore Pally, anche i noti attori comici Ike Barinholtz e Aubrey Plaza reciteranno nel film biopic, Belushi. Plaza interpreterà la moglie ora vedova di Belushi, Judith Belushi Pisado. Barinholtz interpreterà invece Dan Aykroyd, il partner di Belushi nel crimine. Il vero Aykroyd è apparentemente d’accordo con il progetto poiché inizialmente è stato accreditato come produttore esecutivo di Belushi durante la sua genesi nel 2013. Ora Alexandra Milchan ( The Wolf of Wall Street) e Scott Lambert ( The Terror ) stanno producendo il progetto attraverso Emjag Productions. Il regista David Frankel, lo scrittore Steve Conrad e il direttore del casting Bonnie Timmermann completano il team creativo di Belushi .
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…