Connect with us
After 2 After 2

Cinema

After 2: tutte le curiosità sul film da oggi al cinema

Published

on

Nei cinema italiani arriva After 2, il passionale sequel della pellicola che ha reso noti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Un nuovo capitolo in cui Dylan Sprouse si aggiunge, creando instabilità nella coppia che ha fatto emozionare il pubblico mondiale.

Oggi, 2 settembre, è atteso un grande ritorno nei cinema italiani. La ripresa per le sale non è facile, ma film attesi come After 2 e l’acclamato Tenet di Christopher Nolan riescono a raccogliere una grossa parte di pubblico. A tener testa al capolavoro del regista di Inception e Interstellar, che dal giorno di debutto domina il box office mondiale, arriva il sequel del drama romantico con Josephine Langford. Un primo film distribuito lo scorso anno e che è stato campione d’incassi.

After 2, da oggi al cinema

Alla regia di After 2 troviamo Roger Kumble, mentre la sceneggiatura è un lavoro di Mario Celaya. Questa nuova pellicola è basata sul secondo capitolo dei romanzi best seller di Anna Todd, intitolato After – Un cuore in mille pezzi. L’autrice ha realizzato anche il primo capitolo, che ha dato inizio alla saga cinematografica. Questi racconti sono nati online in forma di fanfiction. In poco tempo, è diventata un fenomeno letterario young adult ed è stata pubblicata in 30 paesi. In Italia, ha venduto 1.6 milioni di copie.

After 2

La trama

La storia in After 2 riprende poco dopo la fine del primo capitolo. Dopo aver interrotto la loro relazione, Hardin e Tessa cercano di andare avanti. Lo fanno ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, contemporaneamente Tessa inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni. Questa opportunità la coglie nella casa editrice Vance, dove attira l’attenzione del suo collega Trevor. Questo si presenta come il ragazzo perfetto e decide di intraprendere una relazione con lui.

film Tessa e Hardin

Questo suo collega ha molte qualità: è intelligente, spiritoso, attraente. Soprattutto, Trevor è affidabile: una qualità che non condivide con il buon Hardin. Tuttavia, nonostante questo nuovo incontro, Tessa non riesce a dimenticare il suo vecchio amore.

Hardin, infatti, è l’amore della sua vita. Oltre tutti i loro fraintendimenti e le difficoltà, la protagonista non può negare ciò che prova per lui. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ora che è diventata una donna forte e sicura di sé, ma non è così semplice. Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme, anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

After 2

After 2: i character poster

In After 2 torna la coppia che ha fatto emozionare il mondo intero. Gli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin riprendono i loro ruoli da protagonisti. L’una è Tessa Young, l’altro è Hardin Scott. A questi due si aggiunge un’importante new entry. Al cast partecipa il giovane Dylan Sprouse, che interpreta Trevor.

Questi tre protagonisti figurano nei character poster ufficiali.

Il trailer

Per ingannare l’attesa, prima di poter vedere il film integrale al cinema, ecco il trailer ufficiale di After 2. Un video che anticipa i momenti principali della trama con Tessa, Hardin e Trevor.

After 2: le anticipazioni in alcune clip

Varie settimane fa, è arrivata la prima anticipazione sulla trama di After 2. Una clip che mostrava il primo incontro tra Tessa e Trevor. Altre due anticipazioni sono disponibili per il pubblico. Una prima mostra alcune scene di un’appassionante festa di capodanno, che coinvolge i due amati Tessa e Hardin.

Una seconda clip si intitola Buon Compleanno e mostra alcune scene successive ai festeggiamenti per la protagonista. Una travolgente scena in cui la coppia appare molto affiatata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *