Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: Il protagonista insieme a Jasmine nello spot TV

mm

Published

on

Aladdin e Jasmine si incontrano di nuovo nello spot TV rilasciato questa notte dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie. Ecco il video!

Dopo “Dumbo” di Tim Burton, arriva nelle sale un nuovo adattamento in live-action, questa volta del 31° Classico Disney. “Aladdin“, diretto da Guy Ritchie, riprende la storia dell’omonimo cartone animato tratto dalla fiaba de “Le mille e una notte”. I Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo spot TV dalla pellicola:

Aladdin – Nuovo Spot TV

Lo spot TV si apre con una scena inedita rispetto al Classico Disney: Aladdin (Mena Massoud) si è intrufolato nella camera di Jasmine (Naomi Scott). Dai discorsi effettuati pare proprio che ciò avvenga prima della trasformazione nel Principe Ali, dal momento che il protagonista afferma “Se non hai nulla devi far finta di avere tutto” e, presumibilmente, si è spacciato per un cameriere da palazzo. Nel live-action quindi è probabile i due personaggi interagiranno più a lungo rispetto al cartone prima di innamorarsi. Nel video troviamo anche ulteriori scene con il Genio (Will Smith), dentro e fuori la Caverna dove il protagonista trova la lampada.

Aladdin

Cast e sinossi del live-action Disney

Il live-action è diretto da Guy Ritchie e vede nel cast, oltre a Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith, anche Marwan Kenzari (Jafar), Alan Tudyk (Iago), Nasim Pedrad (Dalia) e altri ancora. Ecco la sinossi ufficiale:

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

Il film uscirà al cinema in Italia iil 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook