Will Smith is the Genie and Mena Massoud is Aladdin in Disney’s live-action ALADDIN, directed by Guy Ritchie.
Disney ha annunciato di essere al lavoro su un sequel per il Live Action di Aladdin. Scopriamo i primi dettagli sulla storia che verrà narrata.
Negli ultimi anni, Disney sta proponendo ai suoi fan numerosi Live Action reboot dei classici più amati, quali La Bella e la Bestia, Cenerentola, Il Re Leone e molti altri. Tra questi, una delle pellicole di maggior successo è stata sicuramente Aladdin, grazie alle sue leggere ma importanti modifiche rispetto al cartone animato.
Nelle ultime ore, John Gatis e Andrea Berloff hanno confermato che un sequel per il Live Action di Aladdin è attualmente in lavorazione. La nuova pellicola arriverà nei cinema e non direttamente su Disney+ come nel caso di Lilly e il Vagabondo.
Il nuovo Live Action di Aladdin non sarà basato sul vecchio secondo capitolo “Il Ritorno di Jafar“, bensì godrà di una sceneggiatura del tutto originale. Si tratta di un’ottima notizia per tutti i fan Disney, poiché ultimamente il pubblico non stava accogliendo bene la quantità di remake proposta.
Secondo alcune discrezioni riportate da THR, il nuovo film potrebbe basarsi su una delle molte storie raccontate ne Le Mille e una Notte, come i Sette Viaggi di Sinbad, o Ali Baba e i Quaranta Ladroni (che ha ispirato il secondo sequel del cartone).
Per il momento comunque, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della Disney stessa. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…