Connect with us

Cinema

Aladdin: dopo il poster, arriva il teaser trailer del live action disneyano

Published

on

Dopo l’antipasto, segue quasi subito dopo la portata principale per la Walt Disney Pictures che, a meno di quarantotto ore di distanza dalla pubblicazione del primo poster ufficiale di “Aladdin”, ha condiviso oggi in rete il teaser trailer del live action diretto da Guy Ritchie. Date un’occhiata alla clip.

Aladdin: riviviamo le notti d’Oriente nel teaser trailer

Non hanno perso tempo alla casa d’animazione di Topolino. Dopo la diffusione e condivisione di Will Smith, sui suoi profili social, del poster ufficiale di “Aladdin”, ecco che arriva, in meno da quarantotto ore, il teaser trailer dell’adattamento cinematografico del lungometraggio animato del 1992.

A lanciarlo in rete è proprio la Walt Disney Pictures che, in un minuto e 27 secondi della clip, riesce a far rivivere ai fan del capolavoro d’animazione i vasti deserti e le atmosfere fiabesche delle “notti d’Oriente”, che condurranno il protagonista verso la propria, immensa fortuna.

aladdin

Aladdin: uno dei live action disneyani più interessanti della stagione?

Solo un uomo può entrare qui, colui che cela in sé il proprio valore” premette nel video la voce della magica Caverna delle Meraviglie, un assaggio spettacolare (inclusa l’apparizione di quello che fu considerato uno dei personaggi chiave della pellicola animata, Iago, il pappagallo parlante del perfido Jafar, mostrato, nel trailer del nuovo film di Guy Ritchie, in volo verso la Caverna) di quello che potrebbe essere uno dei live action disneyani più interessanti della prossima stagione cinematografica.

Ricordiamo che, oltre a Mena Massoud, l’Aladdin in carne e ossa che tenterà di conquistare il cuore della principessa Jasmine (Naomi Scott), troveremo nel cast del live action diretto da Guy Ritchie anche il sopracitato Will Smith, che interpreterà il Genio della Lampada, Numan Acar alias Hakim, Navid Neghaban nel ruolo del padre di Jasmine, il Sultano di Agrabah, Marwan Kenzari nei panni dell’oscuro nemico di Aladdin, Jafar, e le due entry del racconto cinematografico, che non apparivano nel classico d’animazione del 1992, Nasim Pedrad, nel ruolo di Dalia, e Billy Magnussen in quello del Principe Anders.

Aladdin: quando esce il film di Guy Ritchie?

Per ritrovare sullo schermo anche i celebri animali e compagni di vita di Aladdin e Jasmine, la scimmia Abu e la tigre Rajah, bisognerà attendere la diffusione della pellicola in sala, prevista in Italia per il 22 maggio 2019.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook