Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: Aperte le prevendite, il Genio canta in uno spot TV

mm

Published

on

Sono aperte le prevendite di “Aladdin”: ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney e un video con l’annuncio degli attori principali, Mena Massoud e Will Smith.

Si avvicina sempre di più l’uscita del prossimo live-action Disney, ovvero quello tratto dall’omonimo Classico dell’animazione del 1992. “Aladdin” è diretto da Guy Ritchie e vede protagonista Mena Massoud insieme a Will Smith, che interpreta il Genio, e Naomi Scott nei panni di Jasmine. La Disney ha aperto oggi le prevendite e nell’occasione anche una piccola sorpresa per tutti coloro che amano le canzoni del cartone animato…

Aladdin – Video e spot TV

I Walt Disney Studios hanno rilasciato due nuovi contenuti dal live-action Disney. Nella featurette Mena Massoud e Will Smith annunciano l’apertura delle prevendite dei biglietti, mentre in uno spot TV in cui possiamo vedere scene in cui il Genio parla con il protagonista e altre in cui il personaggio di Will Smith canta “Un amico come me”. Ecco i video!

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie (King Arthur – Il potere della spada, Operazione U.N.C.L.E.) che ne ha curato la sceneggiatura con John August (Frankenweenie, La sposa cadavere). Nel cast della pellicola, oltre ai tre membri principali, troviamo anche Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Numan Acar (Hakim), Navid Negahban (Sultano) e Nasim Pedrad (Dalia). Inoltre a doppiare il personaggio di Iago, l’immancabile pappagallo parlante spalla di Jafar, in lingua originale c’è Alan Tudyk.

Sinossi e data d’uscita del film

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook